Anticipazioni Beautiful del 4 Giugno: Rick scopre del fidanzamento di Maya e Carter

By on giugno 3, 2014
Maya e Rick

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 4 GIUGNO, RICK SCOPRE DEL FIDANZAMENTO DI MAYA – Buongiorno e ben trovati con le anticipazioni della soap più famosa al mondo e cioè Beautiful. Amori e nuovi colpi di scena ci attendono nelle prossime puntate. Al centro delle vicende troveremo tutto il cast tra partenze, fidanzamenti e lotte fratricide. A catalizzare l’attenzione del pubblico sarà una coppia che si formerà proprio in questi episodi e cioè quella composta da Maya (Karla Mosley) e Carter (Lawrence Saint Victor). Walton chiederà a Maya di sposarlo nella puntata del 3 Giugno. Lei accetterà? Lo sapremo solo il 4 Giugno alle 13.40. E come la prenderà Rick (Jacob Young)? Vi consigliamo di restare ben incollati alla tv perché Beautiful ci riserverà numerose vicende emozionanti e ne vedremo veramente delle belle. Nel frattempo, un personaggio sembra aver abbandonato Los Angeles per sempre: Katie (Heather Tom).

katie-disperata

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, COLPI DI SCENA IN ARRIVO – Beautiful, in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5, ci riserverà delle storie appassionanti nelle prossime settimane. Katie sembra decisa a lasciare Los Angeles per sempre insieme al piccolo Will ma sarà veramente così? In realtà, la più piccola delle sorelle Logan tornerà nottetempo in città e nei prossimi mesi sulla sua strada troverà Ridge (Thorsten Kaye) di cui si innamorerà follemente. Dunque, grandi colpi di scena in arrivo. Intanto, vi consigliamo di tenere d’occhio anche il triangolo giovane composto da Wyatt (Darin Brooks), Hope (Kim Matula) e Liam (Scott Cliffton). I tre saranno protagonisti assoluti di Beautiful. Assisteremo a scontri tra i due fratellastri Spencer per avere l’amore di Hope. Chi sceglierà la Logan? Proprio in questi giorni, nelle puntate in onda in America e che sono avanti di circa dieci mesi rispetto a quelle italiane, Hope ha preso la sua decisione ma non vi diciamo chi ha deciso di sposare e andiamo a leggere insieme le anticipazioni del 4 Giugno di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 4 GIUGNO, RICK SCOPRE CHE MAYA E CARTER SI SPOSERANNO – Eccoci alle anticipazioni della puntata di Beautiful del 4 Giugno. Al centro dell’episodio troveremo Maya sorpresa dalla proposta di Carter. Lui le dice di dimenticare che sono attori e di accettare di sposarlo. La Avant lo bacia e i due si fidanzano. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) sono ancora turbati dalla decisione di Katie di lasciare Los Angeles ma Spencer dice alla Logan che lei non deve assolutamente sentirsi in colpa per quello che è successo perché è stata la sorella a prendere la sua decisione. Rick e Caroline (Linsey Godfrey) parlano di lavoro alla Forrester ma il pensiero di Forrester va a Maya. Così decide di recarsi a casa della Avant ma quando questa apre la porta vede il suo anello al dito e resta sconvolto…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *