Anticipazioni Beautiful del 6 Giugno: Quinn bacia Eric

By on giugno 5, 2014
Quinn

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 6 GIUGNO, IL BACIO TRA QUINN ED ERIC – Salve e ben trovati con le anticipazioni dell’ultimo episodio settimanale della soap Beautiful. Nei prossimi episodi ci attenderanno numerosi colpi di scena e ne vedremo delle belle. Si formerà una coppia inedita composta da Quinn (Rena Sofers) ed Eric (John McCock). Ma, l’interessamento della Fuller sarà sincero? Se avete dato uno sguardo agli spoiler d’oltreoceano saprete sicuramente che la donna si avvicinerà anche al suo primo amore Bill (Don Diamont) quindi vi consigliamo di restare incollati alla tv perché ne vedremo delle belle nella soap dei Forrester. Proseguiranno anche dei triangoli amorosi e assisteremo a matrimoni improvvisati a Villa Forrester. Saranno Hope (Kim Matula) e Liam (Scott Cliffton) a convolare a nozze? In realtà, per tra i due rampolli le cose non andranno come previsto. 

hope-e-liam-soap-beautiful

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 6 GIUGNO, COLPI DI SCENA NELLA SOAP – Beautiful ci regalerà grandi emozioni e colpi di scena. Liam e Hope arriveranno all’altare ma non pronunceranno il sì. Quinn tramerà contro di loro per il bene del figlio Wyatt (Darin Brooks). Già a partire dalla prossima settimana ci renderemo conto di come la Fuller sia intenzionata a far avvicinare Wyatt con la Logan quando li spingerà a partire insieme per il Messico. Ma, non finirà qui. La donna farà in modo che Steffy (Jacqueline McWoods) faccia una clamorosa confessione a Liam che sarà fraintesa da Hope. Ciò la spingerà a fuggire con Fuller, lasciando Liam. Amori, intrighi e nuove passioni ci attendono nella soap più famosa al mondo che andrà in onda tutta l’estate. Proseguirà anche la storia d’amore tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) e il nuovo amore tra Maya (Karla Mosley) e Carter (Lawrence Saint Victor). Dunque, non perdete per nessun motivo Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 6 GIUGNO, QUINN BACIA ERIC – Eccoci giunti alle anticipazioni di Beautiful del 6 Giugno. Al centro della scena troveremo l’accordo lavorativo tra la Quinn Artistan e la Forrester. Questa situazione crea problemi tra Liam e Hope e la ragazza decide di rescindere il contratto mentre Quinn ha un asso nella manica e va a parlare con Eric cercando di avvicinarsi a lui. Liam e Wyatt discutono in merito ad Hope perché Wyatt è convinto che la Logan meriti qualcuno che ami solo lei. Spencer gli dice che presto lui e Hope saranno sposi. Quest’ultima parla con la madre Brooke, dicendole che vuole rescindere il contratto con la Quinn Artisan. Eric e Quinn parlano e scherzano sulla vita dell’uomo, su come il quadro di Stephanie sembra osservare la vita dell’uomo. Arriva Hope che dice all’uomo di voler annullare il contratto ma Eric le ribatte che non può farlo. Quinn, dopo il gesto di Eric, lo bacia e cade il quadro di Stephanie dalla parete…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *