Anticipazioni Beautiful del 9 Giugno: inizia lo scontro tra Quinn e Liam

By on giugno 8, 2014
Quinn

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 9 GIUGNO, INIZIA LO SCONTRO TRA LIAM E QUINN – Buona domenica fan di Beautiful. Eccoci giunti alle anticipazioni della soap per il 9 Giugno. Amori, intrighi e colpi di scena attendono i Forrester. Beautiful tiene incollati alla tv circa 3 milioni e 400 mila telespettatori col 20% di share. Un risultato molto buono per Canale 5. Beautiful proseguirà tutta l’estate e ci regalerà storie veramente appassionanti che vedranno al centro tutto il cast tra matrimoni, nozze saltate, ritorni e nuovi amori. A tenere banco in questo momento è la collaborazione tra la Quinn Artisan e la Forrester Creations. Continuerà oppure Liam (Scott Cliffton) spingerà Hope (Kim Matula) a sciogliere definitivamente il contratto. Spencer troverà sulla sua strada proprio Quinn (Rena Sofers) che non vuole permettere che la sua serenità e quella del figlio siano minacciate da lui. 

eric-forrester

BEAUTIFUL, UNO SGUARDO A QUANTO STA ACCADENDO IN AMERICA – Prima di passare alle anticipazioni di Beautiful per il 9 Giugno, andiamo a fare un po’ il punto di quello che sta tenendo banco in America in questo momento. La soap di Bradley Bell sta regalando al pubblico americano grandi colpi di scena. Ridge (Thorsten Kaye) ha interrotto il matrimonio tra Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) ad Abu Dhabi ma poi è precipitato da un elicottero guidato da Justin. Forrester verrà presto ritrovato ma…senza memoria. O meglio, Ridge ricorderà solo il suo grande amore per Brooke e non quello neonato per Katie (Heather Tom). Cosa accadrà? Un nuovo matrimonio è all’orizzonte. Nel frattempo, al Bikini Bar proprio nella puntata americana del 9 Giugno si rivedrà una vecchia conoscenza della soap: Deacon Sharpe (Sean Kanan). Il padre di Hope interagirà subito con…Quinn!

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 9 GIUGNO, INIZIA LO SCONTRO TRA QUINN E LIAM – Nella puntata di Beautiful del 9 Giugno troveremo Quinn raccontare a Wyatt (Darin Brooks) come sia riuscita ad impedire a Hope di sciogliere il contratto con la loro azienda. La Fuller dice al figlio di non avercela con la ragazza perché è stata manovrata da Liam (Scott Cliffton). Hope racconta al fidanzato di non essere riuscita a convincere Eric (John McCock) a sciogliere il contratto con la Quinn Artisan e Liam decide di andare a parlarne con Eric. Forrester, intanto, si scambia un nuovo focoso bacio con Quinn, la quale, si ritrova faccia a faccia con Liam e lo affronta con sguardo crudele…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *