Anticipazioni Beautiful dell’11 Giugno: Wyatt chiede a Hope di non sposare Liam

By on giugno 10, 2014
Hope e Wyatt

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 11 GIUGNO, WYATT CHIEDE A HOPE DI NON SPOSARE LIAM – Buongiorno e ben trovati con le anticipazioni di una nuova puntata della soap Beautiful. Amori, passioni e nuovi intrighi ci attendono nella serie dei Forrester. Finalmente, Hope (Kim Matula) e Liam (Scott Cliffton) possono sposarsi. Ma, riusciranno veramente ad arrivare all’altare? Vi consigliamo di non perdere d’occhio la famiglia Fuller perché Wyatt (Darin Brooks) e Quinn (Rena Sofers) ce la metteranno tutta pur di dividere la coppia di futuri sposi e potrebbero farcela. Beautiful va in onda con successo, dal lunedì al venerdì, alle 13.40 su Canale 5 e nelle prossime settimane ci regalerà forti emozioni e storie veramente avvincenti. Ne vedremo delle belle e i 3 milioni e 400 mila telespettatori che ogni giorno si sintonizzano sulle vicende dei Forrester non resteranno delusi. 

beautiful-bill-brooke

BEAUTIFUL, I TRIANGOLI LINFA VITALE DELLA SOAP – Prima di parlare dettagliatamente di quanto accadrà nella puntata di Beautiful dell’11 Giugno, facciamo un po’ il punto sui must della soap targata Bradley Bell. Beautiful, in America, sta ottenendo ascolti sempre più alti e merito di questo viene attribuito ai nuovi innesti e all’importanza che il produttore (da sempre affezionato al personaggio di Brooke) ha dato alla famiglia Logan e agli Spencer a discapito dei Forrester. Tuttavia, la serie continua ad appassionare milioni di fan in tutto il mondo e negli Usa è seconda solo a The Young and The Restless. Linfa vitale di queste ultime stagione è sicuramente data da appassionanti ed avvincenti triangoli amorosi come quello composto da Steffy (Jacqueline McWoods), Liam, Hope prima e Wyatt-Hope-Liam poi. Ma, a catalizzare l’attenzione dei fan d’oltreoceano è sicuramente anche il quadrilatero Brooke (Katherine Kelly Lang), Bill (Don Diamont), Katie (Heather Tom) e Ridge (Thorsten Kaye) che sta tenendo banco proprio nelle puntate in onda in questo momento.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 11 GIUGNO, WYATT CHIEDE A HOPE DI NON SPOSARE LIAM – Nella puntata dell’11 Giugno di Beautiful, Wyatt chiede a Hope di non sposare Liam. La ragazza gli dice che Liam è il ragazzo che sta aspettando da sempre e ora che Steffy ha concesso l’annullamento nulla potrà fermare il loro matrimonio. Wyatt sembra rassegnato e abbraccia teneramente Hope. Liam parla con il padre Bill del fatto che la moglie gli abbia concesso l’annullamento e ora lui e la Logan possono sposarsi. A casa di Brooke, Quinn (Rena Sofers) parla con la donna di come Wyatt sia molto preso da Hope. Brooke non vuole che Wyatt abbia delle false speranze perché la figlia si sposerà con Liam, l’unico ragazzo che potrà renderla felice. Mentre Liam e Hope sono sempre più emozionati, Quinn parla col figlio dicendole che ha in mente un piano per farlo riavvicinare a Hope: chiederle di partire con lui per il Messico. 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *