Anticipazioni Blue bloods 4, stasera su RaiDue il quarto episodio

By on giugno 19, 2014
foto serie tv blue bloods

text-align: center”>foto serie tv blue bloods

BLUE BLOODS 4 – Andrà in onda oggi 19 giugno alle 22,45 su RaiDue la quarta stagione della serie tv creata da Robin Green e Mitchell Burgess e prodotta dal 2010 dalla CBS. La trama è ambientata a New York ed è incentrata sulle vicende legate alla famiglia Reagan, impiegata da molti anni nelle fila della polizia del NYC Police Department. Frank Reagan, ex marine, è il capodipartimento, e lavora assieme ai suoi figli : Danny, Erin, e Jamie. Il primo è un detective anch’esso ex marine, la seconda è un procuratore distrettuale e l’ultimo è una recluta appena uscita dall’accademia. Tutti i Reagan vivono con il dolore della perdita del quarto figlio, Joe, un poliziotto ucciso in servizio. A completare la famiglia Henry, padre di Frank e commissario di polizia in pensione, Kelly, fidanzata di Frank e giornalista, Jackie, compagna di servizio di Danny, Linda, moglie di Danny, Nicky, figlia di Erin, e Anthony, capo di Jamie.

 

foto-1-blue-bloods-4

BLUE BLOODS 4, IL CAST – Nella quarta stagione troviamo Tom Selleck (Francis “Frank” Reagan), Donnie Wahlberg (Daniel “Danny” Reaga), Bridget Moynahan (Erin Reagan), Will Estes (James “Jamie” Reagan), Len Cariou (Henry Reagan), Amy Carlson (Linda Reagan), Andrea Roth (Kelly Davidson), Dylan Moore (Sydney Davenport), Nicholas Turturro (Anthony Renzulli), Yvonna Kopacz Wright (Ava Hotchkiss) e Bruce Altman (Frank Russo). La serie è stata acquistata da RaiDue, forte del successo di ascolti ottenuto negli anni scorsi con le precedenti stagioni.

BLUE BLOODS – La particolarità della serie è che in ogni episodio la famiglia Reagan si riunisce a pranzare insieme con le rispettive famiglie. In queste occasioni si ritrovano a parlare rispettivamente dei loro casi, dimostrando di essere molto uniti.

BLUE BLOODS 4, ANTICIPAZIONI – Episodio 4, Bugie consentite – Mentre Frank deve fare i conti con la nomina a ispettore generale di Peterson, questi ha come bersaglio Eddie, la nuova partner di Jamie, che ha mentito al procuratore distrettuale raccontando sempre la stessa storia. Frank dimostrerà che non sta dicendo bugie. Intanto Danny e  Maria indagano su un caso che coinvolge un senzatetto, accusato di aver spinto una donna sotto un treno. Le indagini riveleranno qualcosa di più scottante.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *