Anticipazioni Braccialetti Rossi 2: in tv nel primo semestre del 2015. Al via i casting per personaggi e comparse

By on giugno 27, 2014

text-align: center”>

il cast di braccialetti rossi

BRACCIALETTI ROSSI 2 CONFERMATA PER L’INIZIO DEL 2015. La corsa alle anticipazioni iniziò già all’indomani della conclusione della prima e fortunatissima stagione. Tra rumors vere e presunte, siamo arrivati fino alla fine di maggio per avere conferma definitiva di alcuni tratti della trama, rivelati dallo stesso regista Giacomo Campiotti. Manca davvero poco all’inizio delle riprese della seconda stagione (molto probabilmente, in concomitanza, si girerà anche la terza); la troupe è pronta a equipaggiare la location per le riprese già da metà luglio. Come già sappiamo, Braccialetti Rossi 2 sarà girata ancora in Puglia, presso il Ciasu di via Vecchia per Laureto, ma prevederà tante riprese al di fuori del set principale. Confermati tutti i ragazzi della prima, compreso Mirko Trovato, che andrà a interpretare ancora una volta il piccolo Davide, questa volta in una chiave decisamente diversa. Da sabato 28 giugno, la OZ film avvierà i primi provini per “reclutare” nuovi volti e comparse di Braccialetti Rossi 2. Ecco chi potrebbe affiancare i Braccialetti Rossi.

braccialetti-rossi-2-foto-2

UNA NUOVA FIAMMA PER LEO? La conferma arriva dalla presentazione dei Palinsesti Rai 2014/2015. La seconda stagione di Braccialetti Rossi è prevista per il primo semestre del 2015. Una conferma attesa, soprattutto dai tantissimi fan che hanno seguito con trepidazione le vicende di Leo (Carmine Bruschini), Vale (Brando Pacitto), Cris (Aurora Ruffino), Toni (Pio Luigi Piscicelli), Davide (Mirko Trovato) e Rocco (Lorenzo Guidi). Proprio i ragazzi, dovranno fare i conti con la nuova vita fuori dall’ospedale, a eccezione di Leo e Rocco. L’austerità del contesto ospedaliero potrebbe essere spezzata dall’arrivo di nuovi volti nella fiction. A questo proposito, la OZ Film ha avviato i provini per attori e comparse che dovrebbero prendere parte alla prossima stagione. Proviamo a dare una sbirciatina e avanzare delle ipotesi sugli scenari che potrebbero aprirsi in Braccialetti Rossi 2. L’agenzia sarebbe alla ricerca di figure soprattutto femminili, il che ci fa subito pensare che, tra queste figure, possa esserci la nuova fiamma di Leo, già annunciata nelle numerose anticipazioni. Sarà in grado di dare del filo da torcere a Cris? Proprio la Ragazza del gruppo sarebbe impegnata su altri fronti, in particolare con un nuovo fidanzato, nella speranza di dimenticare Leo. Cosa succederà tra i due?

LA FORTUNA DI BRACCIALETTI ROSSI.  Approdata sul palinsesto Rai quasi in punta di piedi, Braccialetti Rossi si è fatta largo pian piano tra le grandi già affermate, spazzando via, in sole sei puntate, la contro-programmazione delle altre reti. Una contro-programmazione davvero d’eccezione, con Il Segreto come principale competitor, che ha dovuto accontentarsi delle briciole soprattutto con la messa in onda dell’ultima puntata di Braccialetti Rossi, che ha toccato la cifra inaspettata del 27% di share. Numeri pesanti per Rai Fiction e Palomar, che hanno deciso di produrre la seconda stagione in tempi record. Regia ancora affidata a Giacomo Campiotti, per sole 4 puntate, il tutto per garantire la massima qualità, fotogramma per fotogramma. La strada per la prima puntata di Braccialetti Rossi 2 è ancora molto lunga ma, nell’attesa, vi terremo aggiornati con le nostre interessanti anticipazioni!

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *