Anticipazioni Il Segreto dal 15 al 21 Giugno: Pepa e Tristan si sposano

By on giugno 14, 2014
Matrimonio Tristan e Pepa

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO DAL 15 AL 21 GIUGNO, PEPA E TRISTAN SI SPOSANO – Salve e ben trovati con le anticipazioni di un nuova settimana de Il Segreto. Non perdete gli episodi dal 15 al 21 Giugno perché ne vedremo delle belle. Domenica 15 andrà in onda un episodio in prima serata, seguito dal debutto di Cuore Ribelle, la nuova soap di Canale 5. Da Lunedì 16 riprenderanno le avventure della soap alle 18.50 con colpi di scena e momenti veramente emozionanti che coinvolgeranno tutto il cast della telenovelas. Ci sarà un matrimonio e un parto. Ebbene sì, finalmente Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) si sposeranno mentre Emilia (Sandra Cervera) darà alla luce la piccola Maria. Il Segreto continuerà ad appassionare milioni di telespettatori e ne vedremo delle belle. 

donna-francisca-montenegro

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, PEPA E TRISTAN SI SPOSANO – Negli episodi dal 16 al 21 Giugno de Il Segreto assisteremo alla proposta di nozze tra Pepa e Tristan che vengono celebrate in riva ad un lago. Durante il momento romantico, Emilia ha un malore  e deve essere sottoposta ad un parto cesareo. Pepa riesce a convincere Gregoria (Leonor Martin) ad operare Emilia e così nasce la bellissima Maria anche se a causa dell’emorragia Emilia finisce in coma e Alfonso (Fernando Coronado) è disperato. Dopo qualche giorno, Emilia si sveglia. Nel frattempo, Pepa e Tristan si godono la loro felicità ma Donna Francisca disereda il figlio e quando va a trovare Emilia alla locanda si comporta freddamente sia con il figlio che con Raimundo (Ramon Ibarra). 

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, OLMO E SOLEDAD E MARIANA E PAQUITO – Al centro degli episodi de Il Segreto della prossima settimana troveremo anche Olmo (Iago Garcia) e Soledad (Alejandra Onieva). Mesia non è disposto più a sposare la ragazza dopo aver scoperto che non può avere figli e a nulla vale il ricatto di Donna Francisca. Una sera, Olmo viene avvicinato da una vecchia insegnante che gli rivela un segreto. Soledad li vede insieme e si chiede che rapporto abbiano. Così, quando Mesia va da lei dopo aver ripensato al matrimonio, lei lo caccia via. Paquito (Gonzalo Kindelan) confessa i suoi sentimenti a Mariana (Carlota Barò). Maria Cristina tenta di uccidere la Castaneda e Manuel si infuria rivelando poi alla moglie che Paquito sarà loro socio. Tuttavia, è chiaro come l’uomo stia tramando qualcosa.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, I MIRANAR – Nella settimana dal 16 al 21 Giugno ci sarà spazio anche per le surreali vicende della famiglia Miranar che spazzeranno via i momenti drammatici degli episodi. Hipolito (Selu Nieto) è a pescare con Don Anselmo e pesca delle trote gettando uno stivale nel fiume. Così, tra lui e il padre Pedro c’è una lotta per sfidarsi a chi è il migliore. Pedro, però, riceve un colpo in testa e nel delirio chiama “Paca”. Dolores lo ascolta e comincia a credere che il marito abbia una relazione con Donna Francisca e comincia ad essere gelosa della donna, anche se in realtà la Montenegro vuole solo vendicarsi di Raimundo e Tristan. Nel frattempo, Juan (Jonas Berami) compra un anello per Enriqueta (Andrea Duro) ma Rosario (Adelfa Calvo) lo invita a riflettere sulle sue intenzioni…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *