Anticipazioni Il Segreto dal 23 al 28 Giugno: il matrimonio di Pepa e Tristan e la morte di Paquito

By on giugno 21, 2014
Matrimonio Tristan e Pepa

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 23-28 GIUGNO, LE NOZZE DI PEPA E TRISTAN E LA MORTE DI PAQUITO – Settimana da non perdere quella dal 23 al 28 Giugno per Il Segreto. Ci saranno due eventi capaci di emozionare e far commuovere gli oltre tre milioni di telespettatori che seguono le vicende di Puente Viejo. Finalmente, Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) si sposeranno in una romantica cerimonia. I due andranno incontro alla felicità? Di acqua sotto i ponti ne passerà parecchia e i due protagonisti potrebbero soffrire ancora molto. Un personaggio destinato a piangere calde lacrime sarà invece Mariana (Carlota Barò). Il suo innamorato Paquito (Gonzalo Kindelan) verrà ucciso da Manuel. Grandi colpi di scena e sorpresa attendono Il Segreto e ne vedremo delle belle. Intanto, ricordiamo che il 24 Giugno Canale 5 manderà in onda un nuovo episodio speciale dopo il riassunto del 20 Giugno e che le nozze di Tristan e Pepa saranno trasmesse mercoledì 25 Giugno in prime time. 

alex-gadea

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 23-28 GIUGNO, IL MATRIMONIO DI PEPA E TRISTAN – Non perdete i prossimi episodi de Il Segreto perché Pepa e Tristan, finalmente, si sposeranno. Troveremo un Tristan sempre più tormentato dalla sua passata relazione con Gregoria (Leonor Martin). Nonostante questo, e  nonostante i turpi fatti che accadono in paese come la morte di Paquito, lui e la levatrice decidono di sposarsi in una cerimonia semplice e segreta che viene funestata dall’arrivo di Donna Francisca (Maria Bouzas) avvertita da Olmo (Iago Garcia). La Montenegro scaglia delle maledizioni contro gli sposi che poi festeggiano in piazza con tutto il paese. Durante la festa, Emilia (Sandra Cervera) ha un malore ma Pepa le dice che si tratta solo di stanchezza e deve stare a riposo.  Qualche giorno dopo il matrimonio, Pepa comunica a Olmo di voler affidare la gestione del suo patrimonio a Tristan.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 23-28 GIUGNO, PAQUITO E MARIA CRISTINA VENGONO UCCISI – Un nuovo lutto a Il Segreto. Negli episodi dal 23 al 28 Giugno assisteremo all’omicidio di Paquito. Proprio mentre lui e Mariana sono felici, il ragazzo e Maria Cristina sono uccisi da Manuel. Le condizioni di Paquito appaiono subito gravi e Pepa tenta il tutto per tutto per salvargli la vita. Mariana e Rosario (Adelfa Calvo) sono al capezzale del giovane che prima di spirare dice a Mariana qualcosa su Juan che lei non riesce a capire. Anche Hipolito (Selu Nieto) è distrutto dalla morte dell’amico e vuole recuperare un quaderno del giovane che nasconde il segreto sui farmacisti. Manuel è sulle sue tracce e si reca anche da Rosario per cercare di capire se Paquito si fosse confidato con la famiglia Castaneda

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 23-28, GLI ULLOA E I CASTANEDA – Al centro della scena de Il Segreto ritroveremo anche Emilia (Sandra Cervera) che si sta lentamente riprendendo dopo il difficile parto in cui ha dato alla luce la piccola Maria. Durante la cerimonia per il matrimonio di Pepa e Tristan, la giovane ha un malore ma la Aguirre le dice che si tratta solo di stanchezza. Intanto, ritroveremo un Alfonso (Fernando Coronado) che non riesce ad affezionarsi alla bambina. Nel frattempo, proprio mentre Enriqueta (Andrea Duro) è convinta di essere riuscita a far breccia nel cuore di Juan (Jonas Berami), lui riprende la sua storia con Soledad (Alejandra Onieva) ma decide di allontanarsi subito da lei per paura che possa essere ucciso come Paquito.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, 23-28 GIUGNO, DONNA FRANCISCA E OLMO – Donna Francisca, intanto, chiede a Olmo di tornare sui suoi passi e sposare Soledad e lui sembra ripensarci anche se un segreto lo tormenta. In città, infatti, è arrivata Isabel con Fernando e la donna vuole che Olmo conosca il figlio. Tuttavia, Mesia è deciso a sbarazzarsi della madre del bambino e stringe un’alleanza diabolica. Don Anselmo chiede a Donna Francisca di pentirsi dei suoi peccati ma la Montenegro è ben lungi dal farlo. Il Segreto andrà in onda da lunedì 23 a sabato 28 Giugno alle 18.50 su Canale 5 e mercoledì 25 in prime time con le nozze evento di Pepa e Tristan. 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *