Anticipazioni Il Segreto dal 30 Giugno al 5 Luglio: Pepa e Gregoria incinte entrambe di Tristan

By on giugno 28, 2014
Pepa e Gregoria

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 30 GIUGNO-5 LUGLIO, PEPA E GREGORIA INCINTE ENTRAMBE DI TRISTAN – Problemi in arrivo per i due novelli sposini. Tristan (Alex Gadea) e Pepa (Megan Montaner) dovranno ancora soffrire molto prima di trovare un po’ di pace. Stiamo parlando de Il Segreto e di quello che vedremo negli episodi in onda dal 30 Giugno al 5 Luglio su Canale 5 alle 18.50. A Puente Viejo tornerà Gregoria (Leonor Martin) con una notizia scioccante e cioè di essere incinta del figlio di Tristan. Pepa non la prenderà bene per due motivi. Il primo perché il marito le aveva giurato di non aver avuto rapporti intimi con Gregoria e il secondo perché…anche lei aspetta un bambino da lui. Insomma, grandi colpi di scena nella soap dei record. Donna Francisca (Maria Bouzas) approfitterà della gravidanza di Gregoria per cercare di allontanare il figlio da Pepa. Il suo piano sarà quello di uccidere la levatrice e, dopo una serie di vicende, arriverà ad avvelenare la levatrice per far fuori il nascituro. In realtà, i farmaci anticoagulanti, provocheranno l’emorragia che porterà Pepa alla morte di parto. Vi consigliamo di non perdere d’occhio nemmeno Juan (Jonas Berami). Per il povero Castaneda, dopo essersi ritrovato con Soledad (Alejandra Onieva) è in arrivo uno sviluppo drammatico. Intanto, in paese arriva Adolfina, la cugina di Emilia che ci riserverà più di una sorpresa. 

alfonso-il-segreto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 30 GIUGNO-5 LUGLIO, PEPA, TRISTAN E GREGORIA – Al centro degli episodi de Il Segreto dal 30 Giugno al 5 Luglio troveremo, ovviamente, i due protagonisti Pepa e Tristan. Tristan, con l’aiuto di Rosario (Adelfa Calvo) si intrufola nella stanza della madre e riesce ad avere la conferma che lei sta fingendo la paralisi. Così, irrompe nel salone e rivela a tutti gli invitati l’inganno della Montenegro. Lei nega e Tristan le chiede di dargli il patrimonio che gli spetta. Pepa, a quel punto, vuole smascherare la suocera una volta per tutte. La levatrice, intanto, ha un malore alla locanda e confessa ad Emilia (Sandra Cervera) e Rosario che potrebbe essere incinta ma prima di dirlo a Tristan vuole esserne certa. Pepa ha la conferma che Donna Francisca possa camminare e poi si reca dal marito per dirgli della gravidanza. Anche Gregoria è da Tristan e le dice di aspettare un figlio da lui. La Aguirre è sconvolta e chiede a Tristan del tempo per riflettere. Donna Francisca spera che questa gravidanza possa far lasciare i due novelli sposi e rivela a tutto il paese che Gregoria è incinta.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 30 GIUGNO-5 LUGLIO, OLMO, JUAN, SOLEDAD E ENRIQUETA – Negli episodi de Il Segreto dal 30 Giugno al 5 Luglio troveremo anche dei nuovi pericoli per Juan. Hipolito (Selu Nieto) riesce a mettere in allerta Juan ed Alfonso (Fernando Coronado) che fermano il piano di Custodio e di Manuel, bloccando il sicario. I due criminali si sbarazzano del loro complice e cercano di organizzare un nuovo piano per uccidere Juan che non capisce come mai qualcuno voglia ucciderlo e col fratello cerca delle prove su Manuel.  Olmo (Iago Garcia), con la connivenza di Donna Francisca,  va a vivere alla Casona in modo da riuscire a riconquistare Soledad la quale ha intrecciato una relazione clandestina con Castaneda. Per proteggere l’uomo che ama decide di accettare il fidanzamento con Mesia ma frequentare di nascosto Juan. Olmo, nel frattempo, ha problemi col figlio Fernando che si dimostra scontroso. Enriqueta (Andrea Duro) si rende conto dell’allontanamento di Juan e soffre per il suo atteggiamento. La ragazza deciderà di scoprire chi fossero, realmente, Manuel e Maria Cristina.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 30 GIUGNO-5 LUGLIO, EMILIA, ALFONSO E L’ARRIVO DI ADOLFINA – A Puente Viejo, nelle puntate de Il Segreto dal 30 Giugno al 5 Luglio, vedremo l’arrivo di Adolfina, la cugina di Emilia, che all’inizio non sarà ben vista da Raimundo (Ramon Ibarra).  Poi, la donna riuscirà ad avere la fiducia di Ulloa e inizierà a lavorare alla locanda prendendo il posto di Emilia, richiamata alla Villa da Donna Francisca. Quest’ultima la mette a preparare degli insaccati in modo da tenerla lontana il più possibile da casa. Intanto, problemi a casa Miranar. Sembra che Hipolito sia dipendente dal vizio del gioco e Don Anselmo mette in guardia Pedro e Dolores su questo. Di nascosto dalla moglie, Pedro da al figlio dei soldi per giocare contro il Doppio, un campione della regione.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *