Anticipazioni Il Segreto dalla puntata serale dell’8 al 14 Giugno: Pepa interrompe le nozze tra Gregoria e Tristan. La soap imbattibile anche in seconda serata

By on giugno 6, 2014
Pepa e Gregoria

text-align: center”>

ANTCIPAZIONI IL SEGRETO DALL’8 AL 14 GIUGNO: PEPA INTERROMPE LE NOZZE DI TRISTAN E GREGORIA – Cari “Segretini” ben trovati con le anticipazioni di una nuova appassionante settimana de Il Segreto. Dall’8 al 14 Giugno assisteremo a dei clamorosi colpi di scena e ci sarà un evento scioccante. Pepa (Megan Montaner) interromperà le nozze tra Tristan (Alex Gadea) e Gregoria (Leonor Martin) rivelando a Castro che lui è figlio di Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra). Il giovane sposerà comunque la dottoressa? Lo saprete leggendo le anticipazioni che seguono di qui a breve. Intanto, prosegue lo straordinario successo de Il Segreto anche in seconda serata. La puntata trasmessa alle 23.00 Giovedì 5 Giugno ha avuto un ascolto di 3 milioni e 543 mila telespettatori. Un risultato clamoroso che fa della soap un vero e proprio colosso della programmazione di Canale 5. Il Segreto, dal 14 Giugno, tornerà in onda anche di sabato alle 18.50. 

il-segreto-logo

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO: PEPA INTERROMPE LE NOZZE DI GREGORIA E TRISTAN – Ecco cosa vedremo a Il Segreto dal maxiepisodio di Domenica 8 Giugno all’episodio di Sabato 14. Pepa viene a sapere da un mendicante ospite al Jaral che tata Leonor è detenuta in carcere. Solo la donna potrebbe sciogliere la verità sulla vera paternità di Tristan. Così, Pepa chiede aiuto a Zamalloa mentre le nozze sono imminenti. A Puente Viejo giungono anche i genitori di Gregoria che non vanno molto d’accordo con la figlia, la quale ha ormai trovato un’amica sincera in Pepa. La levatrice è con lei quando Gregoria si prova il vestito di nozze e Donna Francisca (Maria Bouzas) chiede alla Aguirre di provarsi il velo della Casas. In quel momento entra Tristan. Grazie a Zamalloa, Pepa ottiene la possibilità di parlare con Leonor e dice a Tristan che non potrà essere presente al matrimonio. Così, dopo aver rifiutato un approccio di Diego, rinfacciandogli di essersi fatto comprare da Olmo, la levatrice riesce a parlare con Leonor e la donna le conferma che Tristan è figlio di Raimundo (Ramon Ibarra). Così, Pepa arriva in chiesa, blocca il matrimonio e rivela a tutti che Castro è figlio di Raimundo. A quel punto, Castro non se la sente di sposare Gregoria e torna insieme a Pepa decidendo di costruire un rapporto col padre naturale.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO: EMILIA, ALFONSO E I CASTANEDA – Donna Francisca rivela ad Emilia (Sandra Cervera) di sapere che Alfonso (Fernando Coronado) ha ucciso Lucio e le dice che manterrà il segreto se lei lavorerà per sempre a Villa Montenegro. Nel frattempo, Paquito (Gonzalo Kindelan) è sempre minacciato dai farmacisti e si allontana da Mariana (Carlota Barò). La Castaneda decide di partire con Enriqueta (Andrea Duro) ma il suo piano è destinato a fallire. Infatti, Juan (Jonas Berami) chiede a Enriqueta un’altra possibilità e la ragazza rimane a Puente Viejo disperata. Alfonso ha un duro scontro con Donna Francisca e poi, uscendo dalla villa, rischia di restare ucciso da un vaso. Emilia intrattiene un rapporto epistolare con la cugina Adolfina e lo rivela ad Alfonso dopo molte esitazioni. La Ulloa è molto tesa per il prossimo parto mentre Paquito cade nella trappola di Maria Cristina.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO: I MONTENEGRO E DONNA FRANCISCA Il Segreto vedrà al centro della scena anche Olmo (Iago Garcia) e Soledad (Alejandra Onieva). Mesia è deciso a rompere il fidanzamento con Soledad dopo aver appreso i numerosi segreti della famiglia Montenegro. Donna Francisca si ritrova a dover subire le ire del figlio Tristan che disereda la madre e va a vivere a casa di Raimundo. La Montenegro affronta anche Don Anselmo, reputandolo il responsabile di quanto scoperto da Pepa, ma poi si rende conto che a parlare potrebbe essere stata Rosario (Adelfa Calvo). Prima di poter affrontare la sua donna di servizio, per Donna Francisca è in arrivo un duro confronto con Raimundo…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *