Anticipazioni Il Segreto del 1 Luglio: Tristan smaschera la madre davanti a tutti

By on giugno 30, 2014
Tristan e Francisca

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 1 LUGLIO, TRISTAN SMASCHERA LA MADRE DAVANTI A TUTTI – Colpi di scena e intrighi nelle prossime puntate della soap Il Segreto. Ne vedremo delle belle nei nuovi episodi e le emozioni non mancheranno. Al centro della scena troveremo Tristan (Alex Gadea) e Pepa (Megan Montaner). I due novelli sposini avranno a che fare con Donna Francisca (Maria Bouzas) e con un malore della giovane levatrice. Sviluppi sorprendenti attendono gli ultimi mesi di programmazione della prima stagione de Il Segreto e vi consigliamo di non perdere neppure un episodio perché ci saranno delle emozioni in tutte le salse. Si piangerà parecchio, sia di gioia che di dolore. Vi abbiamo già anticipato che saranno molti i personaggi principali a morire e nulla sarà più come prima. Tuttavia, se pensate che Il Segreto diventerà meno appassionante vi sbagliate di grosso perché ci attende una seconda stagione ancora più ricca di storie al batticuore. 

donna-francisca-il-segreto-soap

IL SEGRETO, DIAMO UNO SGUARDO ALLA SECONDA STAGIONEIl Segreto si sta avviando alla fine della prima stagione che vedrà la morte di Pepa. La levatrice partorirà Aurora (e scopriremo poi anche Bosco) e morirà a seguito di un’emorragia. A quel punto, le vicende de Il Segreto (qui le anticipazioni settimanali) si sposteranno in avanti di 16 anni. Troveremo Puente Viejo cambiato così come i personaggi. Maria, la figlia di Emilia, è cresciuta e sarà la nuova protagonista. La Ulloa è molto affezionata alla madrina Donna Francisca. Tristan non è riuscito a superare il dolore per la morte di Pepa ed ha allontanato Aurora mandandola in un collegio. Soledad (Alejandra Onieva) soffre per la morte di Juan (Jonas Berami) e si trova in un convento dove le suore le portano via l’unico ricordo dell’amato e cioè un dipinto fatto da Castaneda che la ritrae nuda. A Puente Viejo ritorna anche Martin, che ora si fa chiamare Gonzalo, deciso a ritrovare la sua famiglia. Anche Sebastian farà il suo ritorno deciso ad uccidere la Montenegro.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 1 LUGLIO, TRISTAN SMASCHERA LA MADRE DAVANTI A TUTTI – Il Segreto torna il 1 Luglio alle 18.50 su Canale 5 con amori, intrighi e colpi di scena. Tristan è sempre più convinto che la madre Donna Francisca possa camminare e decide di smascherarla il giorno del suo compleanno, scendendo nel salone della Casona e rivelando a tutti gli invitati la verità anche se non ha le prove per dimostrarlo. Pepa sviene davanti ad Emilia (Sandra Cervera) e Rosario (Adelfa Calvo). Maria ha un’infezione e i suoi genitori sono molto preoccupati. Intanto, Enriqueta (Andrea Duro) è sempre più convinta che tra Soledad e Juan ci sia una relazione clandestina. Olmo (Iago Garcia) parla col figlio Fernando ed Isabel. La donna dice al giovane che vorrebbe che il padre si occupasse di lui visto che lei sta per morire…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *