Anticipazioni Il Segreto del 10 Giugno: la corsa contro il tempo di Pepa per scoprire la verità

By on giugno 9, 2014
Pepa e Zamalloa

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 10 GIUGNO, LA CORSA CONTRO IL TEMPO DI PEPA PER SCOPRIRE LA VERITA’ – Buon inizio settimana cari “Segretini”. Torna oggi l’appuntamento quotidiano con la soap Il Segreto anche se c’è una novità. Gli episodi saranno trasmessi non più alle 16.10 ma alle 18.50, nel preserale di Canale 5. Il Segreto manterrà gli ottimi ascolti anche in questa nuova fascia oraria? C’è da dire che la soap spagnola che ha come protagonisti gli abitanti di Puente Viejo continua ad essere un successo anche in prime time. La puntata dell’8 Giugno delle 21.10 ha avuto un ascolto di 3 milioni 853 mila telespettatori con uno share record del 18,23 %. Risultati clamorosi che fanno della soap (qui le anticipazioni dettagliate della settimana) uno dei prodotti di punta della programmazione di Mediaset. Grandi colpi di scena attendono i telespettatori de Il Segreto. Pepa (Megan Montaner) riuscirà a scoprire per tempo la verità sulla paternità di Tristan (Alex Gadea) e impedire le sue nozze con Gregoria (Leonor Martin)?

alfonso-il-segreto

IL SEGRETO, GRANDI COLPI DI SCENA E IL “RITORNO” DI PEPA NELLA TERZA SERIE – Il Segreto regalerà ai suoi fan delle storie veramente emozionanti con colpi di scena al cardiopalma. I prossimi episodi saranno cruciali per Il Segreto visto che si scoprirà la vera paternità di Tristan e ciò cambierà il destino della sua storia d’amore con Pepa. Tuttavia, come si sa da mesi, la levatrice è destinata a morire alla fine della prima stagione dando alla luce la figlia Aurora ma notizia di questi giorni è il ritorno di Pepa nelle puntate spagnole. Resurrezione miracolosa? Sembra di no visto che la Aguirre apparirà in un flash back che servirà ad introdurre un nuovo personaggio: Bosco Castro. Esatto, nella terza stagione della soap farà il suo ingresso un nuovo figlio di Tristan e Pepa, gemello di Aurora. Questo clamoroso colpo di scena è destinato a fare scalpore e c’è da dire che Bosco avrà un rapporto esclusivo con la nonna Donna Francisca (Maria Bouzas). Che sia perfido come lei? Ma, ora torniamo alle puntate italiane e vediamo cosa accadrà il 10 Giugno. 

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 10 GIUGNO, LA CORSA CONTRO IL TEMPO DI PEPA – Al centro della puntata del 10 Giugno de Il Segreto troveremo ancora le indagini di Pepa. La levatrice, grazie a Zamalloa, riesce a scoprire in che carcere è nascosta Tata Leonor. Diego cerca di corteggiare la levatrice ma lei gli rinfaccia di aver ceduto al ricatto di Olmo (Iago Garcia) e decide di partire per parlare con l’unica persona che possa rivelarle la verità sulla paternità di Tristan. Così mente a Castro dicendole che non potrà essere presente alle nozze perché deve partire alla volta di novità sulla morte di Donna Agueda. Mancano due giorni alle sospirate nozze e quella della Aguirre sarà una disperata corsa contro il tempo per scoprire la verità. Intanto, Alfonso (Fernando Coronado) ha uno scontro con Donna Francisca e mentre sta uscendo da Villa Montenegro un vaso caduto da un balcone rischia di ucciderlo…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *