Anticipazioni Il Segreto del 12 Giugno: Tristan sposerà Gregoria dopo la rivelazione di Pepa?

By on giugno 11, 2014
Tristan

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 12 GIUGNO, TRISTAN SPOSERA’ GREGORIA DOPO AVER SAPUTO LA VERITA’ ? – Salve e ben trovati con le anticipazioni de Il Segreto. Momenti imperdibili e scioccanti ci attendono nella soap spagnola più amata e seguita. La puntata alle 18.50 di Martedì 10 Giugno è stata seguita da 2 milioni e 872 mila telespettatori per uno share del 20 %. Ascolti molto buoni e in fase di assestamento per questa nuova fascia oraria che durerà tutta l’estate. Il Segreto (che proprio ieri festeggiava un anno di messa in onda nella tv italiana) ci terrà a lungo sulla corda con storie avvincenti e mozzafiato. Vi consigliamo di non perdere assolutamente le puntate dei prossimi giorni perché avremo nozze, rivelazioni scioccanti, omicidi e un parto molto difficile. Saranno Gregoria (Leonor Martin) e Tristan (Alex Gadea) a sposarsi nonostante la rivelazione di Pepa (Megan Montaner)?

il-segreto-emilia-alfonso

IL SEGRETO, TANTI COLPI DI SCENA PRIME DEL GRAN FINALE DI STAGIONE – Mancano circa 60 episodi alla fine della prima stagione de Il Segreto e da qui al gran finale ci saranno eventi capaci di tenere tutti sulla corda. Dalle puntate di questi giorni, gli eventi stanno subendo un’escalation emozionante. Ci attende, nell’arco di una manciata di episodi, la morte di Paquito (Gonzalo Kindelan) e la nascita della piccola Maria, la figlia di Emilia (Sandra Cervera). Maria, cresciuta di circa 16 anni, sarà la protagonista della seconda stagione della soap e avrà molto a che fare anche col figlio di Olmo Mesia (Iago Garcia). Quest’ultimo personaggio, il cattivissimo de Il Segreto si sposerà con Soledad (Alejandra Onieva)? In realtà, per la giovane Montenegro è previsto il ritorno di fiamma per Juan (Jonas Berami) anche se la loro felicità verrà spezzata da Enriqueta (Andrea Duro). Non è detto, tuttavia, che non rivedremo mai più il bell’attore. Infatti, nella terza serie gli abitanti di Puente Viejo verranno sconvolti da un giovane vagabondo identico a Castaneda. Intanto, tornando alle puntate nostrane, presto Pepa e Gregoria scopriranno di essere incinte mentre Donna Francisca (Maria Bouzas) attuerà il suo ultimo, diabolico piano, contro la Aguirre.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 12 GIUGNO, TRISTAN SPOSERA’ GREGORIA DOPO LA RIVELAZIONE DI PEPA ? – Puntata imperdibile quella del 12 Giugno de Il Segreto. Pepa ha interrotto la cerimonia di nozze di Tristan e Gregoria e ha rivelato che Castro è figlio di Raimundo (Ramon Ibarra). Tristan si avvicina all’uomo e gli chiede conferma di quanto detto dalla levatrice e sembra indeciso sul da farsi mentre i genitori della Casas chiedono che Pepa venga allontanata dalla chiesa. Gregoria mette alle strette Tristan chiedendogli di prendere una decisione, non volendo sentire le ragioni della levatrice. Olmo, sconvolto dagli scandali dei Montenegro, è sempre più deciso a non sposarsi più con Soledad. Tristan ha preso la sua decisione: quale sarà? Sposerà Gregoria oppure tornerà con Pepa? Donna Francisca, nel frattempo, è ignara di quanto stia accadendo ma potrebbe ricevere una visita dal passato…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *