Anticipazioni Il Segreto del 13 Giugno: Tristan ripudia la madre Donna Francisca

By on giugno 12, 2014
Pepa e Tristan

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO DEL 13 GIUGNO, TRISTAN RIPUDIA DONNA FRANCISCA – Salve cari “segretini” e ben trovati con le anticipazioni di una nuova puntata della soap Il Segreto che continua ad avere un clamoroso successo incollando alla tv circa 2 milioni e 800 mila telespettatori a episodio col 20% di share. Certo, il cambio di orario non sembra aver giovato agli ascolti. Pur rimanendosi molto buoni, sembra che la serie sulle avventure di Puente Viejo abbia perso 400 mila affezionati. Riusciranno le prossime vicende a far tornare la soap ad ascolti da capogiro? Noi ne siamo certi visto che grandi colpi di scena attendono i nostri protagonisti. Matrimoni, omicidi e nascite sconvolgeranno gli equilibri in questi ultimi due mesi di programmazione della prima serie de Il Segreto e ne vedremo delle belle.

il-segreto-logo

IL SEGRETO, TANTI COLPI DI SCENA PER QUEST’ESTATE – Amori, colpi di scena ed intrighi attendono i personaggi de Il Segreto per questa estate. Finalmente ci sarà la felicità per Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) anche se durerà molto poco. Infatti, Donna Francisca (Maria Bouzas) metterà in pericolo la vita della levatrice e continuerà a tramare contro di loro. Nel frattempo, altro ritorno di fiamma per due amatissimi personaggi come Soledad (Alejandra Onieva) e Juan (Jonas Berami). Tuttavia, Olmo (Iago Garcia) è pronto a vendicarsi e userà perfino Enriqueta (Andrea Duro) per farlo. Infatti, l’ex prostituta sarà mossa dalla gelosia e ucciderà Juan. Ma, ci attendono anche momenti lieti come la nascita di Maria. Quest’ultima sarà protagonista della seconda stagione e ci riserverà moltissime storie veramente avvincenti che non faranno rimpiangere quelle della prima stagione. Nella seconda serie tornerà anche Martin, cresciuto di 16 anni, che ora si fa chiamare Gonzalo. E, tanti altri nuovi personaggi entreranno, certamente, nel cuore dei fan.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 13 GIUGNO, TRISTAN RIPUDIA DONNA FRANCISCA – Il Segreto torna il 13 Giugno con storie emozionanti. Dopo il matrimonio andato in fumo, Tristan e Pepa si ritrovano e sembra che per loro sia arrivata finalmente la felicità. Raimundo (Ramon Ibarra) accoglie Castro come suo figlio mentre Emilia è restia perché teme che Donna Francisca possa prendersela con lei. Tristan ripudia Donna Francisca come sua madre e decide di andare a vivere in locanda. Emilia (Sandra Cervera) parla con Alfonso (Fernando Coronado) dicendole che sta ricevendo delle lettere da Adolfina ma che Raimundo non ne deve sapere nulla. Don Anselmo parla con Donna Francisca dicendole che non è stato lui a rivelare la verità sul legame tra Tristan e Pepa…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *