Anticipazioni Il Segreto del 14 Giugno: il confronto tra Donna Francisca e Raimundo

By on giugno 13, 2014
Donna Francisca

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 14 GIUGNO, DONNA FRANCISCA HA UN CONFRONTO CON RAIMUNDO  – Salve e ben trovati con le anticipazioni di una nuova puntata della soap Il Segreto. Amori, intrighi e passioni attendono gli abitanti di Puente Viejo. Ora che Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) hanno saputo di non essere più fratelli per loro potrebbe arrivare la felicità. Infatti, il giovane capitano deciderà di sposarsi il prima possibile con la levatrice. La cerimonia sarà molto romantica ma subito dopo avverrà un dramma. Emilia (Sandra Cervera), infatti, romperà le acque e partorirà la piccola Maria anche se subito dopo avrà un malore dovuto al parto cesareo e rischierà la vita. Ma, le tragedie non sono finite perché presto morirà un personaggio molto amato e cioè Paquito (Gonzalo Kindelan) che sarà ucciso dal diabolico Manuel. E, un altro protagonista sta per fare la stessa fine.

emilia-il-segreto

IL SEGRETO, GRANDI EMOZIONI PER LA SOAP – Il Segreto ha conquistato l’Italia con i suoi intrighi, gli amori e le passioni e nelle prossime settimane ne vedremo ancora di tutti i colori. Pepa e Tristan si sposeranno ma la perfida Donna Francisca (Maria Bouzas) tramerà contro di loro. Quando scoprirà che sia Gregoria (Leonor Martin) che Pepa aspettano un bambino avvelenerà la levatrice poco a poco per uccidere il bambino che ha in grembo. Le medicine, anticoagulanti, provocheranno l’emorragia che ucciderà Pepa durante il parto. E, Gregoria perderà il bambino a seguito di un’aggressione. Insomma, la Montenegro è sicuramente il personaggio più malvagio della telenovelas e quello che divide di più il pubblico. Ma, i cattivi saranno al centro delle vicende anche nella seconda stagione della soap. Un nuovo Mesia si aggiungerà alla famiglia e sarà ancora più cattivo di Olmo.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 14 GIUGNO, CONFRONTO TRA RAIMUNDO E DONNA FRANCISCA- Eccoci giunti alle anticipazioni della puntata del sabato de Il Segreto. Il 14 Giugno assisteremo ad un momento veramente appassionante e coinvolgente e cioè il confronto tra due grandi innamorati, Raimundo (Ramon Ibarra) e Donna Francisca (Maria Bouzas). La Montenegro crede che sia stata Rosario (Adelfa Calvo) a rivelare a Pepa la verità su Tristan ma la donna dovrà vedersela col suo antico amore Raimundo. Paquito cade nella trappola di Maria Cristina dopo aver allontanato nuovamente Mariana (Carlota Barò). Olmo lascia definitivamente Soledad (Alejandra Onieva). L’appuntamento con Il Segreto è per le 18.50 su Canale 5.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *