Anticipazioni Il Segreto del 16 Giugno: il parto di Emilia

By on giugno 15, 2014
Emilia

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 16 GIUGNO, IL PARTO DI EMILIA- Buongiorno e ben trovati con le anticipazioni di una nuova puntata de Il Segreto. Presto assisteremo alle nozze di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) dopo la romantica proposta di Castro. Tuttavia, dopo il momento tenero tra i due innamorati accadrà qualcosa ad un altro personaggio molto amato e cioè Emilia (Sandra Cervera). Il Segreto (qui le anticipazioni settimanali) continua a essere un grande successo di Canale 5, raccogliendo davanti alla tv circa 2 milioni e 800 mila telespettatori ogni sera. Nelle prossime settimane ne vedremo delle belle tra rivelazioni, omicidi e nascite che coinvolgeranno tutto il cast della soap spagnola che ha conquistato l’Italia. Per Pepa e Tristan sarà finalmente la felicità? Sì, ma il loro momento gioioso durerà molto poco a causa delle perfide macchinazioni di Donna Francisca (Maria Bouzas). 

alex-gadea

IL SEGRETO, TANTI COLPI DI SCENAIl Segreto continuerà ad appassionare milioni di telespettatori con le sue storie avvincenti e al cardiopalma. Presto assisteremo alle nozze tra Tristan e Pepa ma prima ci saranno altri momenti drammatici. Morirà il personaggio di Paquito (Gonzalo Kindelan) ucciso da Manuel, non prima di aver dichiarato il suo amore a Mariana (Carlota Barò). Ci sarà un ritorno di fiamma anche tra Juan (Jonas Berami) e Soledad (Alejandra Onieva) e anche in questo caso il loro legame sarà spezzato dalla malvagità umana. E, una sorpresa è in arrivo anche per Olmo Mesia (Iago Garcia) che scoprirà di aver avuto un figlio, Fernando, che diventerà il protagonista della seconda stagione della telenovelas, interagendo con Maria e con Martin. Insomma, la soap dei record ci terrà incollati davanti alla tv per tutta l’estate e vi consigliamo di non perdere neppure un episodio.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 16 GIUGNO, IL PARTO DI EMILIA – Ecco cosa vedremo nel dettaglio il 16 Giugno a Il Segreto. Dopo la romantica proposta di Tristan a Pepa e la decisione di sposarsi l’indomani, Emilia ha un malore: sta per partorire. Pepa capisce che la situazione è più grave del previsto quando l’amica perde i sensi e chiede a Gregoria (Leonor Martin) di operarla. Intanto, Mariana è in pericolo e Hipolito (Selu Nieto) riesce a far capire a Paquito che Maria Cristina vuole fare del male alla Castaneda. Soledad, dopo essere stata lasciata da Olmo si confida col fratello mentre Juan (Jonas Berami) è in pena per il grande amore della sua vita. Donna Francisca non riesce a convincere Mesia a a tornare sui suoi passi. Anzi, Olmo umilia pubblicamente Soledad…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *