Anticipazioni Il Segreto del 17 Giugno: Emilia è in coma mentre Donna Francisca è furiosa con Tristan

By on giugno 16, 2014
Emilia e Alfonso

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 17 GIUGNO, ECCO I COLPI DI SCENA DELLA SOAP – Salve e ben trovati con le anticipazioni di una nuova puntata de Il Segreto. La soap spagnola in onda su Canale 5 continua ad avere un grandissimo successo. L’episodio in prime time del 15 Giugno ha avuto un ascolto di 3 milioni 900 mila telespettatori e più del 15 % di share. Dati molto buoni che fanno di questa telenovelas uno dei prodotti vincenti della programmazione di Mediaset. Il Segreto ci terrà compagnia per tutta l’estate con nuovi colpi di scena, arrivi, partenze, omicidi e rivelazioni. Nelle prossime puntate assisteremo alla morte di Paquito (Gonzalo Kindelan) ma non sarà l’unico a morire. Presto, Enriqueta (Andrea Duro) ucciderà Juan (Jonas Berami). Quest’ultimo si ritroverà con Soledad (Alejandra Oniveva) e i due decideranno di sbarazzarsi di Olmo (Iago Garcia) ma i loro piani falliranno. 

donna-francisca

IL SEGRETO: OMICIDI, NUOVI ARRIVI E SCIOCCANTI COLPI DI SCENA – Il Segreto ci ha abituati a momenti al cardiopalma e nelle prossime settimane non sarà da meno. Arriverà a Puente Viejo una donna che è l’ex compagna di Mesia. La donna, Isabelle, porta con sé il piccolo Fernando, il figlio di Olmo. Ad un certo punto, Isabelle sarà ritrovata morta e Olmo tornerà sui suoi passi chiedendo a Soledad di sposarlo e di occuparsi del piccolo Mesia. Soledad, a quel punto, deciderà di scappare con Juan ma già sappiamo che un clamoroso risvolto è dietro l’angolo. La Montenegro, distrutta per la morte dell’uomo che ama, si rassegnerà alla vita con Mesia e deciderà di sposarlo per fare in modo che l’uomo lasci in pace Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea), in attesa di un figlio. Le prossime settimane de Il Segreto saranno veramente avvincenti. Arriverà anche un nuovo personaggio, Adolfina, la cugina di Emilia (Sandra Cervera) che sembra finirà tra le braccia di Alfonso (Fernando Coronado). E, un matrimonio è finalmente all’orizzonte.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 17 GIUGNO, EMILIA IN COMA MENTRE DONNA FRANCISCA E’ FURIOSA – Nell’episodio de Il Segreto (qui le anticipazioni settimanali) del 17 Giugno assisteremo ad un dramma. Emilia ha dato finalmente alla luce la piccola Maria ma finisce in coma e Gregoria (Leonor Martin) informa i suoi cari che la Ulloa potrebbe non svegliarsi più. Alfonso è disperato. Olmo e Soledad si sono lasciati e Pepa si rende conto di come il fratellastro sia rimasto solo. Juan soffre per l’inganno che sta perpetuando verso Enriqueta. Castaneda, infatti, non è innamorato della donna ma prova ancora un sentimento per Soledad e sente di ingannarla promettendole un futuro insieme. Enriqueta, dal canto suo, aiuta gli Ulloa con la piccola Maria mentre Donna Francisca (Maria Bouzas) s’infuria con Tristan e Raimundo (Ramon Ibarra) quando scopre che il figlio vive alla locanda. Deciderà, così, di estrometterlo dal testamento…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *