Anticipazioni Il Segreto del 18 Giugno: Donna Francisca giura vendetta

By on giugno 17, 2014
Il Segreto Donna Francisca

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 18 GIUGNO, CONTINUA IL SUCCESSO DELLA SOAP – Buongiorno e ben trovati con le anticipazioni di una nuova puntata della soap rivelazione del momento e cioè Il Segreto. Continua il successo della telenovelas che ormai si è assestata sui 2 milioni e 800 mila telespettatori nella fascia preserale. Nelle prossime settimane, le vicende degli abitanti di Puente Viejo subiranno un’escalation emozionante di colpi di scena e ne vedremo delle belle. Ritorni di fiamme, gravidanze, vendette e omicidi sconvolgeranno i telespettatori de Il Segreto. Nel frattempo, come anticipato da Tv Soap, venerdì 20 Giugno e martedì 24 andranno in onda due episodi speciali della soap alle 18.50 per non scontrarsi direttamente con le partite dei Mondiali. Quella del 24 avrà come sottotitolo “Aspettando il sì”, visto che Mercoledì 25 Giugno assisteremo alle nozze in prime time di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea). 

donna-francisca-il-segreto-foto

IL SEGRETO TRA MATRIMONI E OMICIDI Il Segreto si sta avviando verso la conclusione della prima stagione ma le prossime settimane saranno ricchissime di eventi capaci di sconvolgere il pubblico. Ci saranno le nozze di Pepa e Tristan ma anche degli omicidi. Sarà ucciso Paquito (Gonzalo Kindelan). A commettere l’omicidio sarà Manuel che sorprenderà il giovane con Maria Cristina (anche lei resterà vittima del marito) e potrà appellarsi all’adulterio della moglie per commettere il fatto di sangue. Non sarà l’unica morte che vedremo nell’immediato. Come già detto, arriverà a Puente Viejo Isabelle, il primo amore di Olmo (Iago Garcia). La donna porta con sé il figlio Fernando ma, ad un certo punto, sarà ritrovata morta ed è inutile dirvi che sarà proprio Mesia il mandante dell’omicidio. Fernando lascerà il paese deciso a trovare i responsabili della morte della madre ma tornerà nella seconda stagione diventando uno dei protagonisti principali e perseguitando la vita della moglie Maria Castaneda e di Martin, il redivivo figlio di Pepa.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 18 GIUGNO, L’IRA DI DONNA FRANCISCA –  A catalizzare l’attenzione dei telespettatori nelle ultime puntate de Il Segreto è sicuramente la storia che riguarda Emilia (Sandra Cervera). La donna ha dato alla luce la piccola Maria ma, nonostante l’operazione di Gregoria (Leonor Martin) è finita in coma. Le sue condizioni sono disperate e i cari temono per la sua vita. Alfonso (Fernando Coronado) è distrutto e lo vedremo turbato nel doversi occupare della figlia. Intanto, Pedro batte la testa e perde la memoria. Ripete il nome “Paca” e Dolores crede che il marito la tradisca con Donna Francisca (Maria Bouzas). Quest’ultima è furiosa col figlio e con Raimundo (Ramon Ibarra) e giura di vendicarsi. Su chi si abbatterà l’ira della perfida Montenegro?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *