Anticipazioni Il Segreto del 19 Giugno: Emilia lotta tra la vita e la morte

By on giugno 18, 2014
Emilia

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 19 GIUGNO, COLPI DI SCENA NELLA SOAP – Salve cari “segretini” e ben trovati con le anticipazioni di una nuova puntata della vostra soap preferita. Intrighi, amori e colpi di scena attendono gli abitanti di Puente Viejo. Presto i due protagonisti Pepa (Mega Montaner) e Tristan (Alex Gadea) si sposeranno in una romantica cerimonia in riva al fiume circondati dall’affetto dei loro cari. Tuttavia, un’ombra oscura minaccerà il momento lieto: la presenza di Donna Francisca (Maria Bouzas). La Montenegro arriverà e lancerà maledizioni contro i due innamorati. E, c’è da dire che i “sortilegi” della donna avranno effetto visto che sappiamo che la prima serie si concluderà con la morte della levatrice. Tuttavia, da qui all’ultimo episodio de Il Segreto non ci annoieremo affatto. 

alfonso-e-emilia-il-segreto

IL SEGRETO, LA SOAP TRA MORTI E IRONIA DEL WEB – Sul web, i fan sono letteralmente impazziti per Il Segreto. Ci sono decine di pagine che celebrano la soap spagnola campione d’ascolti e c’è anche chi ironizza sullo script della serie tv, in particolar modo sulla “mattanza” del cast. In effetti, Il Segreto nell’arco di una sola stagione ha visto morire tantissimi personaggi, anche principali. Sono deceduti Angustias (Sara Ballesteros), Efren, Donna Agueda (Cuca Escribano), Carlos Castro, Alberto Guerra, la coppia di anarchici amici di Sebastian Ulloa e presto assisteremo all’omicidio di Isabelle, il primo amore di Olmo (Iago Garcia) e a quello di Paquito (Gonzalo Kindelan) e Maria Cristina. Il dramma, a Il Segreto, è sempre dietro l’angolo. La soap è un grande affresco di sentimenti ed emozioni e continuerà ad appassionare il suo pubblico.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 19 GIUGNO, EMILIA LOTTA TRA LA VITA E LA MORTE – Eccoci giunti alle anticipazioni de Il Segreto per il 19 Giugno. Al centro della scena ci sarà sempre Emilia (Sandra Cervera). La donna continuerà a lottare tra la vita e la morte dopo il parto mentre tutti i cari sono preoccupati per lei. Alfonso (Fernando Coronado) ha un rapporto ambiguo con la piccola Maria. Solo Pepa continua a sperare nel risveglio della Ulloa mentre anche Gregoria (Leonor Martin) è ormai convinta che Emilia morirà. Paquito si dichiara a Mariana (Carlota Barò) ed è convinto che seguendo i consigli del padre riuscirà a fermare Manuel e Maria Cristina ed è sicuro che non gli faranno nulla perché hanno bisogno di lui da vivo. Manuel affronta la moglie dopo aver scoperto che ha cercato di uccidere Mariana…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *