Anticipazioni Il Segreto del 21 Giugno: Emilia si risveglia mentre Soledad è furiosa con Olmo

By on giugno 20, 2014
Soledad

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 21 GIUGNO, EMILIA SI RISVEGLIA MENTRE SOLEDAD E’ FURIOSA CON OLMO – Nuovi, interessanti, sviluppi attendono i fan de Il Segreto. Colpi di scena, amori e omicidi sconvolgeranno la vita degli abitanti di Puente Viejo. Il Segreto continua ad avere un grande successo di pubblico. Lo spostamento della soap alle 18.50 ha creato polemiche tra i telespettatori e il pubblico si è spaccato in due tra chi ha gradito questa mossa di Mediaset e chi l’ha criticata aspramente. Dopo alcuni episodi di rodaggio, gli ascolti della soap sono risalti sopra i 3 milioni. La puntata del 19 Giugno ha totalizzato 3 milioni 130 mila telespettatori e il 19.85 % di share. Dati molti buoni che confermano il successo della telenovelas spagnola. Il 20 Giugno, le vicende dei nostri beniamini si fermano e andrà in onda una puntata riassuntiva ma il 21 torneranno le avventure al cardiopalma di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea). 

alex-gadea-tristan

IL SEGRETO, COSA CI ATTENDE PER LE PROSSIME PUNTATE – Il Segreto continua ad essere un grande successo di Canale 5. La soap è giunta quasi alla fine della prima stagione e ci regalerà delle storie ricchissime di eventi e colpi di scena. Matrimoni, omicidi e nascite sconvolgeranno gli abitanti dell’immaginario paesino spagnolo.  Nella puntata serale del 25 Giugno ci saranno le nozze di Pepa e Tristan. Sarà la felicità per i due protagonisti de Il Segreto? In realtà, poco dopo il matrimonio, Pepa verrà a sapere qualcosa di clamoroso: aspetta un bambino. Sarà sul punto di rivelarlo al neo marito ma scoprirà che Gregoria (Leonor Martin) è incinta! E,  almeno per il momento, manterrà il segreto. Intanto, prepariamoci a tirare fuori i fazzoletti perché presto ci saranno due scioccanti omicidi. Oltre a Paquito (Gonzalo Kindelan) ormai prossimo ad essere ucciso da Manuel, anche per Juan (Jonas Berami) è arrivato il momento di lasciare la soap e le scene saranno veramente struggenti.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 21 GIUGNO, EMILIA SI RISVEGLIA MENTRE SOLEDAD E’ FURIOSA CON OLMO – Eccoci giunti alle anticipazioni de Il Segreto della puntata in onda sabato 21 Giugno alle 18.50. Al centro della scena abbiamo ancora Emilia (Sandra Cervera). I suoi cari sono tutti preoccupati per lei. Pepa la vede muoversi ed è convinta che l’amica si risveglierà presto mentre Gregoria non è dello stesso avviso. Alfonso (Fernando Coronado) si aggrappa alla speranza e mentre sta vegliando la moglie questa apre gli occhi. Soledad (Alejandra Onieva) è furiosa con Olmo (Iago Garcia) e crede che il motivo per cui lui l’abbia lasciata è l’arrivo in città di Isabelle. Quando Olmo va dalla Montenegro per ricucire il rapporto, Soledad lo caccia in malo modo. Juan compra un anello per Enriqueta (Andrea Duro) ma Mariana (Carlota Barò) gli chiede se sposare la ragazza è davvero quello che vuole. Pepa e Tristan si confidano le storie passate mentre Dolores accusa Donna Francisca (Maria Bouzas) di essere l’amante di Pedro. La Montenegro, sempre cinica, dimostra astio verso il figlio e Raimundo (Ramon Ibarra) anche al capezzale di Emilia…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *