Anticipazioni Il Segreto del 23 Giugno: Manuel uccide Paquito e Maria Cristina

By on giugno 22, 2014
La morte di Paquito

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 23 GIUGNO, MANUEL UCCIDE PAQUITO E MARIA CRISTINA – Buongiorno e ben trovati con le anticipazioni di un nuovo episodio de Il Segreto. Vi consigliamo di non perdere per nessun motivo la puntata che andrà in onda il 23 Giugno alle 18.50 su Canale 5 perché ci sarà un colpo di scena clamoroso e drammatico. Vi avevamo detto che avreste dovuto tirare fuori i fazzoletti e proprio dal 23 Giugno inizierete a capire perché. Uno dei personaggi entrato nei cuori dei fan verrà…ucciso. Ebbene si, Paquito (Gonzalo Kindelan) sarà ucciso insieme a Maria Cristina da Manuel. Per la povera Mariana (Carlota Baro) si preannunciano, dunque, momenti molto difficili. Il Segreto (qui le anticipazioni settimanali) continua ad essere un grande successo di Canale 5 e ci terrà compagnia tutta l’estate. 

il-segreto-logo

IL SEGRETO, GRAVI LUTTI E NUOVI INTRIGHI – I più informati tra di voi sapranno che altre morti sconvolgeranno il paesino di Puente Viejo. Ad uscire di scena da Il Segreto in questo modo così definitivo saranno, in ordine di tempo, Isabelle e Juan (Jonas Berami). Isabelle è la madre di Fernando, il figlio di Olmo (Iago Garcia) e sarà fatto uccidere proprio da Mesia. Juan morirà per mano di Enriqueta (Andrea Duro). Dunque, mai un attimo di pace per i protagonisti della soap più amata e seguita del momento. Vi diciamo, tuttavia, che nonostante la soap ci stia abituando all’uscita di scena di molti membri del cast, le vicende a cui assisteremo nei prossimi mesi saranno oltremodo avvincenti. E anche con l’inizio della seconda stagione gli intrighi, gli amori e i colpi di scena non mancheranno affatto.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 23 GIUGNO, MANUEL UCCIDE PAQUITO E MARIA CRISTINA- Eccoci giunti alle anticipazioni de Il Segreto del 23 Giugno. La soap spagnola torna alle 18.50 con un grande colpo di scena. Mentre Emilia (Sandra Cervera) si sta lentamente riprendendo e può, finalmente, vedere sua figlia Maria. Tristan (Alex Gadea) continua a essere tormentato dalla sua passata storia d’amore con Gregoria (Leonor Martin) mentre Mariana ed Enriqueta sono finalmente felici perché sembra che ormai possano vivere il loro amore per Juan e Paquito. Ma, Paquito viene ucciso insieme a Maria Cristina da Manuel che li sorprende insieme. Juan si rende conto che l’amico respira ancora. Riuscirà a salvarlo? Intanto i Miranar sono ancora in apprensione per l’amnesia di Pedro.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *