Anticipazioni Il Segreto del 25 Giugno: Tristan e Pepa si sposano in prima serata

By on giugno 24, 2014
Tristan e Pepa

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 25 GIUGNO, TRISTAN E PEPA SI SPOSANO – Il grande evento è finalmente arrivato. Il momento che 3 milioni di telespettatori aspettavano è giunto. Il 25 Giugno Tristan (Alex Gadea) e Pepa (Megan Montaner) si sposeranno. Stiamo parlando dei due protagonisti de Il Segreto, la soap di Canale 5 in onda dal lunedì al sabato alle 18.50 e il mercoledì in prime time. Il 25 Giugno ci sarà un grandissimo evento perché avremo un doppio appuntamento con Il Segreto. La serie sulle avventure di Puente Viejo andrà in onda nel preserale e poi in prima serata. Proprio in prime time assisteremo alle nozze tra i due eroi romantici Pepa e Tristan. Si preannunciano momenti veramente emozionanti e romantici. Dopo più di 330 puntate, la levatrice e il capitano si sposeranno e sembrerà che per loro possa arrivare finalmente la felicità. Sarà veramente così? Leggiamo insieme quali scenari si apriranno dopo le nozze. 

il-segreto-la-morte-di-paquito

IL SEGRETO, TRISTAN E PEPA SI SPOSANO MA POI… – Il Segreto è diventato un vero e proprio fenomeno mediatico e la soap è amatissima dal pubblico nostrano che attende da un anno che le nozze tra i due protagonisti Pepa e Tristan vengano finalmente celebrate. I 3 milioni di telespettatori saranno accontentati il 25 Giugno con l’appuntamento in prime-time. Ma, quali scenari si apriranno per i due protagonisti dopo le nozze? Pepa e Tristan sembreranno veramente felici ma un’ombra è all’orizzonte. Gregoria (Leonor Martin) scoprirà di aspettare un bambino e questo sconvolgerà Pepa, sopratutto perché Tristan le ha rivelato di non aver avuto nessun momento intimo con la dottoressa. E, poco dopo la levatrice scoprirà anch’ella di aspettare un bambino dal marito. Le cose si complicheranno quando Olmo (Iago Garcia) e Donna Francisca (Maria Bouzas) spingeranno la Casas ad accettare l’invito dei due novelli sposi di vivere sotto lo stesso tetto a EL Jaral mentre Donna Francisca sarà decisa a uccidere il bambino che Pepa porta in grembo. Gregoria inizierà a spiare i due ma per lei è previsto un dramma: perderà il bambino di Tristan dopo un’aggressione. Dunque, prepariamoci a puntate scioccanti. 

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 25 GIUGNO, PEPA E TRISTAN SI SPOSANO – Eccoci giunti alle anticipazioni col doppio appuntamento de Il Segreto del 25 Giugno. Nella puntata del preserale vedremo la morte di Paquito (Gonzalo Kindelan) e Maria Cristina per mano di Manuel che si appella al diritto d’onore. Mariana (Carlota Barò) è distrutta dal lutto e non riesce a capire cosa il giovane le sussurra all’orecchio prima di morire a proposito di Juan (Jonas Berami). Hipolito (Selu Nieto) vuole recuperare un quaderno dell’amico per consegnarlo ai Castaneda mentre Manuel è sospettoso. Tristan e Pepa decidono di sposarsi in una cerimonia semplice. In prima serata vedremo la cerimonia di nozze tra Pepa e Tristan che si celebra in riva al fiume. La cerimonia è funestata dalle maledizioni di Donna Francisca che è riuscita a sapere che si stava celebrando il matrimonio e ha raggiunto il fiume. Manuel vuole capire se Rosario (Adelfa Calvo) conosca il suo segreto e si reca da lei. Hipolito viene a sapere i piani malvagi del farmacista. Intanto, Soledad (Alejandra Onieva) è sempre più decisa ad allontanarsi da Olmo…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *