Anticipazioni Il Segreto del 26 Giugno: Emilia ha un malore durante la festa di Pepa e Tristan

By on giugno 25, 2014
Emilia

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 26 GIUGNO, EMILIA HA UN MALORE – Cari “segretini” eccoci giunti alle anticipazioni della puntata del 26 Giugno de Il Segreto, la soap di Canale 5 in onda alle 18.50 dal lunedì al venerdì. Grandi emozioni e sviluppi sorprendenti nelle prossime puntate della popolare soap. Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) sono ormai marito e moglie e per loro sembrerà arrivata finalmente la felicità. Ma, sarà veramente così? In realtà proprio adesso emergeranno nuovi ostacoli che potrebbero separare nuovamente i due sposi novelli. Infatti, presto in paese tornerà Gregoria (Leonor Martin) che rivelerà di…aspettare un bambino. E la cosa più clamorosa è che, proprio negli stessi giorni, anche Pepa scoprirà di aspettare un bambino da Tristan. 

emilia-il-segreto-foto

IL SEGRETO, LA SOAP NON SMETTE DI SORPRENDERE – Il Segreto non smette di sorprendere i suoi fan che sono letteralmente impazziti per le storie di Puente Viejo. Come detto poc’anzi, presto sia Gregoria che Pepa scopriranno di aspettare un bambino ma l’unica gravidanza che andrà a buon fine (si far per dire) sarà quella di Pepa. Già sappiamo che la levatrice morirà di parto dando alla luce Aurora ma forse ancora pochi di voi sanno che il suo sarà un parto…gemellare. Ebbene, noi vi avevamo già parlato del ritorno di Megan Montaner per girare alcune scene di un flashback e queste avranno al centro la nascita di Bosco (Francisco Ortiz), il fratello gemello di Aurora che sarà fatto nascere da una contadina analfabeta di passaggio. Il fatto che il corpo della Aguirre non sia mai stato trovato ha reso possibile per gli sceneggiatori creare questo importante colpo di scena che sarà destinato a movimentare le vicende di Puente Viejo. Bosco sarà buono come i fratelli Martin e Aurora? Il suo affetto per Donna Francisca (Maria Bouzas) ci dice che non sarà esattamente così.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 26 GIUGNO, EMILIA HA UN MALORE – Eccoci alle anticipazioni de Il Segreto per Giovedì 26 Giugno. Tristan e Pepa si sono finalmente sposati. I due novelli sposi hanno organizzato una festa in piazza a cui partecipa tutto il paese. Durante l’evento, Emilia (Sandra Cervera) ha un malore. Dopo averla visitata, Pepa le dice che si tratta solo di stanchezza e deve stare a riposo. La Ulloa dovrà saltare il battesimo di Maria. Alfonso (Fernando Coronado) non riesce ad affezionarsi alla bambina mentre Soledad (Alejandra Onieva) e Juan (Jonas Berami) hanno ripreso la loro relazione ma Juan teme per la sua incolumità dopo quello che è successo a Paquito…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *