Anticipazioni Il Segreto del 27 Giugno: Tristan scopre qualcosa su sua madre Donna Francisca

By on giugno 26, 2014
Tristan

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 27 GIUGNO, TRISTAN SCOPRE QUALCOSA SU FRANCISCA – Ben trovati con le anticipazioni di un nuovo episodio della soap dei record Il Segreto. La puntata in prima serata del 25 Giugno ha avuto un ascolto di 4 milioni 155 mila telespettatori e addirittura il 18.10 % di share, risultando il programma leader per la fascia prime-time. La formula per questo successo era assicurata. Abbiamo assistito a drammi, amori travagliati e intrighi come solo la soap spagnola ci sa mostrare. È morto Paquito (Gonzalo Kindelan) gettando i suoi cari nella disperazione, sopratutto Mariana (Carlota Baro) e l’amico Hipolito (Selu Nieto). Ma l’evento attesissimo della maxi puntata era senza dubbio il matrimonio tra Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea). I due si sono sposati in una cerimonia romantica con tutto il paese presente ma anche in questo caso non è mancato il colpo di scena.

donna-francisca-il-segreto-soap

IL SEGRETO, LA “MALEDIZIONE” DI DONNA FRANCISCA AVRÀ EFFETTO – Dopo il sì tanto atteso, l’atmosfera a Il Segreto è cambiata notevolmente perché le nozze di Pepa e Tristan sono state rovinate dall’arrivo di Donna Francisca (Maria Bouzas) che ha scagliato una sorta di maledizione contro i due novelli sposi, sperando che loro e la loro progenie potessero soffrire. In un certo senso, questa maledizione avrà effetto visto che Pepa morirà dando alla luce Aurora e Bosco, Tristan sarà ucciso il giorno delle sue nozze con Candela nella seconda stagione e anche i figli dei due protagonisti attraverseranno molti drammi. Donna Francisca si sceglierà talmente tanto contro il figlio Tristan che arriverà anche a farlo rapire alla fine della prima stagione e proprio da quel momento inizierà l’epilogo drammatico che porterà alla morte della levatrice.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 27 GIUGNO, TRISTAN SCOPRE QUALCOSA SU FRANCISCA – Le anticipazioni del 27 Giugno de Il Segreto ci dicono che al centro delle vicende troveremo tutte le famiglie del paesino. Da un lato, Alfonso (Fernando Coronado) non riesce ad occuparsi della piccola Maria mentre suo fratello Juan (Jonas Berami) trascura Enriqueta (Andrea Duro) e si riavvicina a Soledad (Alejandra Onieva) anche se teme per la sua incolumità. Mariana continua a cercare di decifrare le ultime parole di Paquito e capisce che Hipolito nasconde qualcosa. Pepa convoca Tristan e Olmo a El Jaral e dice al fratellastro che vuole che il marito si occupi delle sue proprietà. Tristan, proprio sul finire della puntata, potrebbe scoprire che Donna Francisca non è più paralizzata…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *