Anticipazioni Il Segreto del 28 Giugno: Tristan sospetta che Donna Francisca possa camminare

By on giugno 27, 2014
Donna Francisca

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 28 GIUGNO, TRISTAN CAPISCE CHE DONNA FRANCISCA PUO’ DI NUOVO CAMMINARE – Salve cari “Segretini” e ben trovati con le anticipazioni della vostra soap preferita. Il Segreto sabato 28 Giugno ci saluta augurandoci buona domenica con una puntata imperdibile. Intrighi, amori e passioni continuano in quel di Puente Viejo. Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) si sono sposati ma la loro felicità sarà ancora messa a dura prova dalle macchinazioni di Donna Francisca (Maria Bouzas). La Montenegro odia Pepa e non sopporta che sia diventata sua nuora. Occhio alle prossime settime perché per la levatrice potrebbe mettersi male visto che Donna Francisca si alleerà con Gregoria (Leonor Martin) per sbarazzarsi di lei una volta per tutte. Non è detto che i piani vadano come lei avesse previsto, ma per la povera Aguirre ci saranno dei drammi all’orizzonte. E, ricordiamo che l’ira della Montenegro si abbatterà anche sul figlio Tristan visto che lo farà rapire. 

donna-francisca-caduta

IL SEGRETO, COLPI DI SCENA CLAMOROSI NELLA SOAP – Il Segreto ci ha abituati a clamorosi colpi di scena in questi mesi e le prossime settimane che ci separano dalla fine della prima stagione non saranno da meno. Intrighi, amori, omicidi e vendetti sconvolgeranno gli abitanti di Puente Viejo. Molte delle trame saranno ordite proprio da Donna Francisca. Tuttavia, anche per lei potrebbe arrivare il tempo per una pesante umiliazione. Infatti, proprio il 28 Giugno vedremo Tristan insospettirsi sentendo degli strani rumori e arriverà a credere che la madre possa camminare. Non ci metterà molto a giungere alla verità e al compleanno della Montenegro la smaschererà davanti a tutto il paese anche se non ne ha ancora le prove. Spetterà a Pepa trovarle e incastrare, una volta per tutte, la donna. Intanto, vi consigliamo di tirare fuori i fazzoletti perché siamo sempre più vicini alla morte di Juan (Jonas Berami).

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 28 GIUGNO, TRISTAN CAPISCE CHE DONNA FRANCISCA PUO’ NUOVAMENTE CAMMINARE – Eccoci giunti alle anticipazioni de  Il Segreto del 28 Giugno. La soap ci saluterà lasciandoci col fiato sospeso fino a Lunedì 30 quando le avventure degli abitanti di Puente Viejo torneranno in onda alle 18.50. Ecco cosa vedremo il 28 Giugno. Tristan si è recato a Villa Montenegro ma scopre qualcosa di strano e cioè sente dei passi nella camera della madre. Che Donna Francisca possa nuovamente camminare? Isabel si reca da Olmo (Iago Garcia) per fargli conoscere suo figlio Fernando. Intanto Juan e Soledad (Alejandra Onieva) continuano ad amarsi e Mariana (Carlota Barò) li vede. La Castaneda comincia ad accettare questo atteggiamento del fratello ma lo mette in guardia perché le ultime parole di Paquito sono state per lui: qualcuno vuole ucciderlo. Rosario (Adelfa Calvo) cerca di rassicurare Alfonso (Fernando Coronado) sul fatto che riuscirà a voler bene a Maria…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *