Anticipazioni Il Segreto del 4 Giugno: Pepa inizia a sospettare che lei e Tristan non siano fratelli

By on giugno 3, 2014
Pepa

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 4 GIUGNO, PEPA INIZIA A PENSARE CHE LEI E TRISTAN NON SIANO FRATELLI – Salve “segretini” e ben trovati con le consuete anticipazioni della soap Il Segreto. Amori, intrighi e vendette nelle prossime puntate della vostra soap preferita. Finalmente ci stiamo avvicinando verso un colpo di scena clamoroso e cioè la scoperta da parte di Pepa (Megan Montaner) che lei e Tristan (Alex Gadea) non sono veramente fratelli. Non perdete per nessun motivo la puntata del 4 Giugno perché inizierà il percorso che porterà la levatrice a scoprire la verità sulla paternità del comandante Castro che in realtà è figlio di Raimundo (Ramon Ibarra). Questo scioccante colpo di scena rimetterà tutto in discussione, sopratutto le nozze tra Tristan e Gregoria (Leonor Martin). La Aguirre, infatti, correrà in chiesa per fermare le nozze. Ce la farà?

il-segreto-emilia-alfonso

IL SEGRETO, GRANDI COLPI DI SCENA NELLA SOAP – Il Segreto ci sta regalando veramente tante emozioni e storie avvincenti. La serie sugli abitanti di Puente Viejo andrà in onda, come consuetudine, alle 16.10 su Canale 5 fino a Venerdì 6 Giugno mentre dalla prossima settimana le storie si sposteranno alle 18.50. Spostata al 5 Giugno anche la puntata in seconda serata dopo Furore-Il Vento della speranza. Vi consigliamo comunque di restare incollati alla tv perché nei prossimi episodi vedremo l’omicidio di Paquito (Gonzalo Kindelan) ad opera di Manuel, alla nascita della piccola Maria ma sopratutto ad un confronto drammatico tra Soledad (Alejandra Onieva) e Olmo (Iago Garcia). Mesia è venuto a sapere che Soledad non può avere figli e vuole farla pagare alla giovane Montenegro. Tuttavia, il grande evento che ci attende è proprio il matrimonio al cardiopalma tra Tristan e Gregoria. Tutti pronti per scene al batticuore?

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 4 GIUGNO, PEPA SOSPETTA CHE LEI E TRISTAN NON SIANO FRATELLI – Il Segreto tornerà anche il 4 Giugno alle 16.10. Ecco cosa ci aspetta nella nuova puntata. Emilia (Sandra Cervera) ed Alfonso (Fernando Coronado) riescono ad avere un chiarimento e si ritrovano. Raimundo torna a lavorare alla locanda mentre Mariana (Carlota Barò) è sempre più disperata per il fatto che Paquito l’abbia rifiutata. Il giovane l’ha fatto perché teme delle ripercussioni dei farmacisti. Rosario (Adelfa Calvo) sta vicina alla figlia mentre Soledad parla con Pepa di come teme di perdere Olmo una volta che gli avrà detto che non può più avere figli. Tristan e Gregoria proseguono i preparativi delle nozze mentre Pepa, dopo aver parlato con Rosario e Raimundo, inizia a sospettare che proprio Ulloa sia il padre di Castro e che dunque lei e Tristan non sia fratellastri…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *