Anticipazioni Il Segreto del 6 Giugno: Raimundo e Pepa vicini alla verità sulla paternità di Tristan

By on giugno 5, 2014
Pepa e Tristan

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 6 GIUGNO, PEPA E RAIMUNDO VICINI ALLA VERITA’ SULLA PATERNITA’ DI TRISTAN  – Buongiorno cari amanti de Il Segreto e ben trovati con le anticipazioni di un nuovo episodio della vostra soap preferita. Il 6 Giugno sarà l’ultimo giorno in cui la serie sugli abitanti di Puente Viejo andrà in onda alle 16.10. Infatti, dal 9 Giugno le vicende de Il Segreto avranno la nuova collocazione alle 18.50 su Canale 5, dunque in fascia preserale. Riusciranno i colpi di scena in arrivo a mantenere solidi e saldi gli ascolti? Non ci resta che attendere per saperlo. E, vi assicuriamo che nelle prossime settimane ne accadranno di tutti i colori. Matrimoni, omicidi, rivelazione e nascite sconvolgeranno gli abitanti del paesino spagnolo. Gregoria (Leonor Martin) e Tristan (Alex Gadea) arriveranno all’altare ma Pepa (Megan Montaner) è pronta a tutto pur di far emergere la verità sulla paternità di Castro che è figlio di Raimundo (Ramon Ibarra). 

alex-gadea-tristan

IL SEGRETO: MATRIMONI, RIVELAZIONI E OMICIDI NELLE PROSSIME PUNTATE – Il Segreto ha conquistato l’Italia. Sono più di 3 milioni i telespettatori che si sintonizzano davanti alla tv ad assistere alle vicende di Puente Viejo. Amori, intrighi, vendette e rivelazioni ci attendono nei prossimi episodi. Innanzitutto, Pepa interromperà le nozze di Tristan e Gregoria e rivelerà a tutti la vera paternità del giovane. Tristan e Raimundo si scaglieranno contro Donna Francisca (Maria Bouzas) e il ragazzo deciderà di andare a vivere alla locanda del padre. Intanto, a breve assisteremo alla nascita della piccola Maria, la figlia di Emilia (Sandra Cervera). Quest’ultima potrebbe morire dopo il parto. Sarà un’altro drammatico lutto? Di sicuro, da qui alla fine della stagione assisteremo all’omicidio di Maria Cristina e di Paquito (Gonzalo Kindelan) ad opera di Manuel e anche alla morte di Juan (Jonas Berami) per mano di Enriqueta (Andrea Duro). Prima di morire, Juan avrà il tempo di ritrovarsi con Soledad (Alejandra Onieva) ma sarà un amore destinato a finire male.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 6 GIUGNO, PEPA E TRISTAN VICINI ALLA VERITA’ SULLA PATERNITA’ DI TRISTAN – Ora andiamo a leggere insieme le anticipazioni del nuovo episodio de Il Segreto in onda il 6 Giugno alle 16.10 su Canale 5. A catalizzare l’attenzione nelle ultime puntate è sicuramente l’indagine di Pepa per cercare di capire se ci sia la possibilità che lei e Tristan non siano figli dello stesso padre, Salvador Castro, essendo lui un Ulloa, figlio di Raimundo. Nell’episodio del 6 Giugno troveremo Pepa e Raimundo continuare nelle loro indagini e ormai sono sempre più vicini alla verità mentre continuano i preparativi del matrimonio di Gregoria e Tristan. Hipolito si dedica ad un nuovo hobby dopo il fallimento del sogno del calcio: la pesca. Studiando, si rende conto di come alcuni pesci stiano rischiando l’estinzione…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *