Anticipazioni Il Segreto del 9 Giugno: sempre più vicine le nozze di Gregoria e Tristan

By on giugno 8, 2014
Gregoria e Tristan

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 9 GIUGNO, LE NOZZE DI TRISTAN E GREGORIA SEMPRE PIU’ VICINE – Salve e ben trovati con le anticipazioni di un nuovo episodio de Il Segreto, la soap di Canale 5. Ricordiamo che dal 9 Giugno le puntate della telenovelas più amata cambiano orario e andranno in onda alle 18.50 anziché alle 16.10, dal lunedì al sabato mentre la domenica proseguirà l’appuntamento in prima serata. Il Segreto è la soap dei record tenendo incollati davanti alla tv circa 3 milioni di telespettatori a episodio nel daytime sfiorando il 31% di share. Risultati clamorosi destinati, probabilmente, a crescere in questa estate caldissima. Tanti colpi di scena attendono gli abitanti di Puente Viejo tra matrimoni, nascite e drammatiche uscite di scena. Entro l’autunno, Canale 5 trasmetterà anche gli episodi della seconda stagione che saranno ancora più appassionanti di quelli della prima. 

alex-gadea

IL SEGRETO, TANTI COLPI DI SCENA – Il Segreto si sta avviando alla conclusione della prima serie e ci regalerà momenti veramente avvincenti e al cardiopalma. La settimana dal 9 al 14 Giugno (Qui le anticipazioni dettagliate) sarà molto movimentata e vedremo trionfare, finalmente, la verità. Pepa (Megan Montaner) scoprirà la verità sulla paternità di Tristan (Alex Gadea) ed interromperà le nozze del giovane con Gregoria (Leonor Martin). Così, Castro si avvicinerà al padre naturale Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) urlando il suo disprezzo alla madre Donna Francisca (Maria Bouzas). Ma, nei prossimi episodi ci attende anche il parto di Emilia (Sandra Cervera) che darà alla luce la piccola Maria e che poi rischierà…di morire. La giovane Ulloa si salverà? Lo saprete continuando a seguire Il Segreto. Nel frattempo, prepariamoci al ritorno di fiamma tra Juan (Jonas Berami) e Soledad (Alejandra Onieva) anche se la felicità tra i due è destinata a venir spezzata.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 9 GIUGNO, LE NOZZE DI TRISTAN E GREGORIA SEMPRE PIU’ VICINE – Il Segreto, dopo il maxiepisodio dell’8 Giugno in prime-time, tornerà il 9 Giugno in una nuova collocazione oraria alle 18.50. Ecco cosa accadrà nella puntata. Mentre Rosario (Adelfa Calvo) è preoccupata per Paquito (Gonzalo Kindelan), continuano i preparativi per il matrimonio di Gregoria e Tristan. In paese giungono i genitori della Casas che hanno subito un atteggiamento critico nei confronti della figlia. I Casas donano un orologio a Tristan mentre Donna Francisca una spilla appartenuta a sua nonna. Donna Francisca, in seguito, chiede alla dottoressa di provarsi l’abito nuziale e sfida Pepa a indossare il velo. In quel momento entra Tristan…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *