Anticipazioni Il Segreto dell’11 Giugno: Pepa interrompe le nozze di Tristan e Gregoria e svela la verità

By on giugno 10, 2014
Pepa

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO DELL’11 GIUGNO, PEPA BLOCCA LE NOZZE DI GREGORIA E TRISTAN E SVELA LA VERITA’ – Salve e ben trovati con le anticipazioni di una nuova puntata de Il Segreto, la soap spagnola campione d’ascolti. La puntata del 9 Giugno è stata seguita da 2 milioni 954 mila telespettatori con uno share del 20%. La soap di Canale 5 continua la sua scalata al successo e le prossime puntate saranno ricchissime di colpi di scena e ne vedremo delle belle. Ci saranno rivelazioni, matrimoni, nascite e anche un terribile omicidio. Proprio il 10 Giugno Il Segreto ha festeggiato il suo primo anno di messa in onda sulla tv italiana, e le avventure degli abitanti di Puente Viejo proseguiranno ancora per molto tempo. Subito dopo la fine della prima stagione, Canale 5 trasmetterà gli episodi inediti della seconda che vedranno al centro delle vicende nuovi personaggi e nuovi amori. 

alfonso-il-segreto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, GRANDI COLPI DI SCENA – Grandi colpi di scena attendono i telespettatori de Il Segreto (qui le anticipazioni settimanali). Ci stiamo avviando verso la fine della prima serie e ne vedremo delle belle. Proprio l’11 Giugno assisteremo alla rivelazione scottante di Pepa (Megan Montaner) al matrimonio di Tristan (Alex Gadea) e Gregoria (Leonor Martin) sulla vera paternità di Castro. Ma, le avventure non finiscono qui. Presto sia la Aguirre che la dottoressa Casas scopriranno di…essere incinte! Ebbene sì, entrambe le donne aspetteranno un bambino da Tristan ma solo la gravidanza di Pepa è destinata a giungere al termine. Intanto, un’altra ragazza partorirà: Emilia (Sandra Cervera) darà alla luce la piccola Maria. La Ulloa, però, dopo il parto rischierà di morire. Queste scene seguiranno direttamente quelle del matrimonio tra Pepa e Tristan. Infatti, l’ex locandiera si sentirà male proprio durante il ricevimento di nozze dell’amica. Dunque, per i protagonisti della soap del momento sembra non esserci, davvero, mai pace.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 11 GIUGNO, PEPA BLOCCA LE NOZZE DI TRISTAN E GREGORIA E SVELA LA VERITA’ – Grande evento in arrivo per la puntata dell’11 Giugno de Il Segreto. Il momento che aspettiamo da mesi è finalmente arrivato. Pepa riesce a trovare il carcere dove è tenuta tata Leonor e parla con la donna che le conferma che Tristan è figlio di Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra). Così, la levatrice torna in fretta e furia a Puente Viejo. Soledad (Alejandra Onjeva) viene lasciata da Olmo (Iago Garcia) che le rinfaccia di non poter avere figli. Donna Francisca (Maria Bouzas) è felice per le prossime nozze del figlio e, inoltre, nasconde di poter camminare di nuovo. Mentre Don Anselmo sta celebrando il matrimonio tra Gregoria e Tristan, Pepa irrompe in chiese e rivela a Tristan che potrà sposare la dottoressa ma prima deve dirgli una cosa: loro due non sono veramente fratelli perché lui è figlio di Raimundo. 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *