Anticipazioni Un posto al sole dal 23 al 27 Giugno: Rossella inizia le ripetizioni da Viola

By on giugno 20, 2014
Un posto al sole

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 23-27 GIUGNO, COSA CI ATTENDE NELLA SOAP – Pronti per una nuova settimana in compagnia di Un posto al sole? La soap italiana più longeva ci terrà compagnia anche dal 23 al 27 Giugno ne vedremo di tutti i colori. Un posto al sole ci regalerà ancora molte sorprese ed emozioni. Inutile negare come gli sceneggiatori stiano puntando molto su un personaggio giovane che sta vivendo molte storie in questo momento e cioè Rossella, interpretato dalla brava Giorgia Gianetiempo che si sta facendo spazio tra le colonne portanti della soap partenopea. Dopo aver avuto problemi legati alla storia di Jenny, la ragazza ha visto i quadri scolastici che hanno mostrato come non sia riuscita a superare tutte le insufficienze. Dunque, dal 23 al 27 Giugno la vedremo impegnata in ripetizioni.

guido-upas

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE, ROSSELLA AL CENTRO DELLA SCENA – Nelle puntate di Un posto al sole dal 23 al 27 Giugno avremo al centro delle storie Rossella. Michele (Alberto Rossi) chiederà a Viola (Ilenia Lazzarin) di dare ripetizioni alla figlia. In effetti, Rossella inizierà a studiare Storia dell’Arte con Viola ma non fa a meno di essere preoccupata per gli atteggiamenti strani e ambigui dell’amica Daniela che rischia anche di mettersi in pericolo per il suo bisogno di soldi e lusso. Rossella sa che l’amica nasconde qualcosa. Quindi, dal 23 al 27 Giugno questo personaggio amatissimo sarà nuovamente protagonista delle vicende e ne vedremo delle belle.

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE, ARIANNA, ANDREA E GUIDO – Gli altri personaggi che vedremo nelle puntate di Un posto al sole dal 23 al 27 Giugno saranno Arianna (Samanta Piccinetti) e Andrea (Davide Devenuto). I due sono messi a dura prova da un ricordo del passato e dal ritorno di Walter, l’ex di Arianna, che potrebbe mettere in crisi il loro rapporto. Giulia (Marina Tagliaferri) è sempre più stressata per il lavoro ma potrebbe trovare un’amica in Monica. Raffaele (Patrizio Rispo) e Renato (Marzio Honorato) sono protagonisti di vicende tragicomiche e si prospetta una sfida tra loro due. Ultimo protagonista delle prossime puntate di Un posto al sole sarà Guido (Germano Bellavia). Un ritorno ha sconvolto la sua vita e cioè quello di Cinzia. Il pensiero della donna lo fa sentire in colpa e nemmeno le attenzioni di Loredana riescono a distrarlo.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *