Anticipazioni Un posto al sole dal 30 Giugno al 4 Luglio: la storia di Arianna e Andrea vicina al capolinea

By on giugno 28, 2014
Arianna Andrea

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 30 GIUGNO-4 LUGLIO, ARIANNA E ANDREA VICINI AL CAPOLINEA DELLA LORO STORIA  –  Salve fan di Un posto al sole e ben trovati con le anticipazioni di una nuova settimana in compagnia della vostra soap preferita. Non perdete per nessun motivo gli episodi dal 30 Giugno al 4 Luglio perché ne vedremo delle belle e ci saranno grandi colpi di scena e intrighi. Una coppia potrebbe essere arrivata al capolinea. Proprio come ci siamo accorti dagli episodi appena trascorsi, Arianna (Samanta Piccinetti) e Andrea (Davide Devenuto) sono ai ferri corti. Il regalo che Walter ha fatto all’ex fidanzata ha riportato la donna indietro nel tempo e ha ricordato i momenti felici col giovane. Andrea ha preso malissimo questa cosa e tra i due potrebbe esserci la rottura definitiva. Intanto, al centro degli ultimi episodi abbiamo anche visto una motivata Rossella (Giorgia Gianetiempo) a recuperare il debito in Storia dell’Arte. Ce la farà?

andrea-upas

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 30 GIUGNO-4 LUGLIO, ARIANNA E ANDREA – Eccoci alle anticipazioni di Un posto al sole dal 30 Giugno al 4 Luglio. Arianna e Andrea sono sempre più in crisi e la ragazza riceverà una proposta di lavoro inattesa che deciderà di accettare nonostante le remore di Andrea. La donna decide di ignorare la gelosia del marito. Intanto, alla Terrazza troviamo altri personaggi al centro delle vicende. Ad esempio, Guido (Germano Bellavia) non riesce a stare sereno dopo il momento di debolezza vissuto con Cinzia mentre Giulia (Marina Tagliaferri) deve decidere se trasporre in una versione teatrale il suo testo con la complicità di Monica. Renato (Marzio Honorato), con i suoi consigli, sembra mettere in crisi la Poggi ma Raffaele (Patrizio Rispo) interviene per risolvere il problema.

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 30 GIUGNO-4 LUGLIO, LA CAUSA DI RICONOSCIMENTO DI TOMMASO – Al centro delle puntata di Un posto al sole dal 30 Giugno al 4 Luglio troveremo anche Tommaso (Michele Cesari) e la causa di riconoscimento per la sua paternità. Serena (Miriam Candurro) va da Ferri per parlargli. Gli ultimi personaggi che vedremo negli episodi dal 30 Giugno al 4 Luglio sono Michele (Alberto Rossi) e la sua famiglia.Il giornalista avrà uno scontro con Dj Clementino a seguito di uno scherzo radiofonico di quest’ultimo fatto a un politico mentre Rossella è sempre più preoccupata per Daniela. Quest’ultima sembra cominciare a pentirsi della brutta strada che ha intrapreso.  Otello (Lucio Allocca), invece, vivrà una situazione tragicomica con Raffaele. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai Tre.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *