Anticipazioni Un posto al sole dal 9 al 13 Giugno: le nuove vicende di Rossella

By on giugno 7, 2014
Un posto al sole

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 9-13 GIUGNO, COLPI DI SCENA NELLA SOAP PARTENOPEA – Salve e ben trovati con le anticipazioni della soap di Raitre Un posto al sole. La serie sugli abitanti di Palazzo Palladini e della Terrazza tengono incollati davanti alla tv circa 2 milioni di telespettatori a puntata anche dal 9 al 13 Giugno ne vedremo delle belle. Al centro delle vicende ci sarà ancora il personaggio più giovane della serie e cioè Rossella (Giorgia Gianetiempo) che intraprenderà una nuova esperienza. Che combinerà la figlia di Silvia (Luisa Amatucci)? Lo saprete seguendo Un posto al sole dal 9 al 13 Giugno. La giovane si ritroverà anche al centro di un triangolo amoroso. Ma, saranno anche altre le vicende a tenere banco a Palazzo Palladini. Anche Raffaele (Patrizio Rispo) sarà grande protagonista della settimana.

filippo-serena-upas

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 9-13 GIUGNO, ROSSELLA CONOSCE SCHEGGIA – Nelle puntate di Un posto al sole dal 9 al 13 Giugno troveremo Rossella voler aiutare Daniela a incontrare Scheggia. Proprio quando sembra che le due non riescano, ecco che il caso le fa incontrare con il ragazzo. Rossella inizia uno stage alla radio e questo la porta vicino a Scheggia, suscitando la gelosia di Daniela. Nel frattempo, al centro delle vicende della settimana di Un posto al sole troveremo anche Raffaele che vuole far riavvicinare Manuela e sua madre Monica coinvolgendo anche un’altra persona anche se riceverà un bacio proprio dalla donna e questa cosa rischierà di essere scoperta da Ornella (Marina Giulia Cavalli) per colpa di Renato (Marzio Honorato). Tra Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Greta (Cristina D’Alberto Roscapana) sembra tornare a fatica il sereno grazie a Cristina.

UN POSTO AL SOLE, 18 ANNI DI SUCCESSI  – La soap Un posto al sole va in onda con successo da diciotto anni e tiene incollati alla tv circa 2 milioni di telespettatori a puntata. La soap riesce ad appassionare per le sue storie verosimili e ancorate alla realtà. Nelle prossime settimane ci saranno tanti colpi di scena e numerose vicende. Come anticipa Tv Soap, le sorprese coinvolgeranno un po’ tutto il cast e anche i personaggi giovani saranno coinvolti in storie avvincenti. Inoltre, si preannunciano ritorni e nuovi arrivi destinati a dare nuova linfa alla serie di Rai Tre, che dopo 4.000 puntate non vuole assolutamente deludere i suoi fan…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *