Anticipazioni Un posto al sole del 19 Giugno: la decisione di Greta

By on giugno 18, 2014
Greta

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 19 GIUGNO, CONTINUA IL SUCCESSO DELLA SOAP DI RAI TRE – Ben trovati con le anticipazioni della soap opera italiana più longeva e cioè Un posto al sole. La Soap di Rai Tre va in onda con successo alle 20.35 dal lunedì al venerdì. Dopo 4.000 puntata e diciotto anni di programmazione, Un posto al sole continua ad essere un grande successo del servizio pubblico raccogliendo ogni sera davanti alla tv circa 2 milioni di telespettatori e l’8 % di share. Un posto al sole continuerà a tenerci compagnia durante l’ora di cena per altri due anni visto che la soap è stata rinnovata per altre due stagioni. Dunque, amori e passioni sconvolgeranno ancora la vita di Palazzo Palladini. Un posto al sole non deluderà i suoi fan e vi consigliamo di non perdere le prossime settimane ricche di colpi di scena. 

michele-upas

UN POSTO AL SOLE, LA SOAP OPERA PIU’ LONGEVA DELLA TV ITALIANA  – Era il 1996 quando faceva capolino sulla tv italiana un prodotto destinato ad entrare nel cuore di milioni di fan. Un posto al sole ha subito conquistato l’Italia con le sue storie realistiche e verosimili, le sue passioni, i suoi amori e i protagonisti sono diventati volti famigliari per milioni di telespettatori che ogni sera si sintonizzano su Rai Tre per seguire le vicende che si consumano tra la Terrazza e Palazzo Palladini. Triangoli, amori e scene ad alta tensione saranno al centro delle storie nelle prossime settimane. Un posto al sole ci riserverà più di una sorpresa e ne vedremo delle belle tra ritorni, partenze, coppie in crisi e tentativi di omicidi. Ora vediamo cosa accadrà il 19 Giugno.

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 19 GIUGNO, LA DECISIONE DI GRETA – Un posto al sole tornerà alle 20.35 anche il 19 Giugno e al centro della scena ci sarà un personaggio controverso e cioè Greta Fournier (Cristina D’Alberto Rocaspana) che continua ad avere delle liti con Eduardo. La donna deciderà di andare a lavorare per contribuire alle spese della quotidianità. Altro personaggio centrale il 19 Giugno sarà la giovanissima Rossella (Giorgia Gianetiempo) la quale, a causa di Genny, si è trovata ad avere dei problemi scolastici accumulando le insufficienze. I quadri sono vicini e per la ragazza è arrivato il momento di sapere se sarà promossa o bocciata mentre in radio arriva, come guest star, il rapper napoletano Clementino…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *