Anticipazioni Un posto al sole del 20 Giugno: Rossella pronta per andare in discoteca

By on giugno 19, 2014
Rossella

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 20 GIUGNO, AMORI E SORPRESE NELLA SOAP – Ben trovati con le anticipazioni di Un posto al sole. Amori e sorprese attendono i telespettatori della soap più longeva della televisione italiana. In questi giorni stiamo assistendo ai tormenti di Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) e alle continue liti con Eduardo. La donna è sul punto di prendere una decisione. Altro personaggio centralissimo delle vicende di Un posto al sole dell’ultimo periodo è senza dubbio Rossella (Giorgia Gianetiempo). Dopo aver affrontato problemi scolastici per lei potrebbe arrivare un momento speciale. Un posto al sole non smetterà di regalarci emozioni e colpi di scena. Prossimamente un personaggio molto amato e cioè Marina (Nina Soldano) rischierà addirittura di essere uccisa. 

greta-foto-upas

UN POSTO AL SOLE, GRANDI COLPI DI SCENA ALL’ORIZZONTE – Un posto al sole raccoglie davanti alla tv circa 2 milioni di telespettatori a puntata. Le prossime settimane della soap in onda su Rai Tre alle ore 20.35 non smetteranno di regalarci emozioni e colpi di scena. Pare che prospettano all’orizzonte altri graditi ritorni. Dopo quello di Cinzia (Veronica Mazza) che si è scambiata un focoso bacio con Guido (Germano Bellavia), alla Terrazza potrebbe tornare Nicotera (Paolo Romano). L’uomo tornerà ad avere una storia con Viola (Ilenia Lazzarin)? Inoltre, vedremo presto il personaggio di Tullio De Rossi (Simone Colombari) che movimenterà non poco la vita di Ornella (Marina Giulia Cavalli). Insomma, la soap italiana più famosa non smetterà di emozionare. Ora vediamo cosa accadrà il 20 Giugno.

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 20 GIUGNO, ROSSELLA PRONTA PER ANDARE IN DISCOTECA – Eccoci arrivati alle anticipazioni dell’ultima puntata settimanale di Un posto al sole. La soap di Rai Tre vi aspetta alle 20.35 con grandi amori e vicende ricche di sorprese. Al centro della puntata del 20 Giugno troveremo due donne. Da un lato, Greta è sempre più decisa a lavorare al Caffè Vulcano per contribuire alle spese famigliari ma avrà uno scontro con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), che però non sembra scoraggiarla. Rossella, dopo aver visto i quadri potrebbe andare in discoteca con l’amica Daniela e Silvia (Luisa Amatucci) spinge Michele (Alberto Rossi) ad assecondare la scelta della figlia…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *