Anticipazioni Un posto al sole del 23 Giugno: scontro tra Rossella e Daniela

By on giugno 22, 2014
Rossella

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 23 GIUGNO, SCONTRO TRA ROSSELLA E DANIELA – Il 23 Giugno alle 20.35 tornano le avventure dei protagonisti di Un posto al sole su Rai Tre. La soap italiana più amata ci riserverà molti colpi di scena e saranno molte le emozioni che coinvolgeranno i telespettatori. Un posto al sole continua ad essere un grande successo Rai, raccogliendo davanti alla tv circa 2 milioni di telespettatori a puntata. Dopo diciotto anni di messa in onda, la serie sugli abitanti della Terrazza e di Palazzo Palladini non sembra mostrare segni di stanchezza e vi ricordiamo che è stata recentemente rinnovata per altre due stagioni. Questo permetterà agli sceneggiatori di esplorare nuovi sviluppi e scrivere nuove avvincenti storie. 

marina-tagliaferri

UN POSTO AL SOLE, 18 ANNI DI SUCCESSI – Un posto al sole va ha all’attivo più di 4.000 puntate. Ne sono accadute di tutti i colori in diciotto anni di programmazione e molti attori si sono affacciati nella soap e poi hanno spiccato il volo al cinema, come ad esempio Serena Autieri. Un posto al sole si è sempre contraddistinto per la semplicità delle storie, mai banali e sempre ancorate alla cronaca. Si è parlato di omosessualità, droga, alcolismo in un alternarsi di intrighi, misteri, amori e passioni. Pare che quella a cui andremo incontro sarà un’estate ricca di sorprese per la soap partenopea visto che ci sono storie importanti che bollono in pentola e sono previsti dei ritorni destinati a tenere i fan col fiato sospeso.

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 23 GIUGNO, SCONTRO TRA ROSSELLA E DANIELA – Il 23 Giugno Un posto al sole (qui le anticipazioni settimanali) torna alle 20.35 dopo la pausa del weekend e al centro della scena ritroveremo subito uno dei personaggi giovani più amati e cioè Rossella (Giorgia Gianetiempo). La giovane è stata promossa ma ha avuto il debito in Storia Dell’Arte. Così Michele (Alberto Rossi) la convince a prendere ripetizioni da Viola (Ilenia Lazzarin). Ma, la ragazza avrà uno scontro con l’amica Daniela che sembra nascondere qualcosa. Vi consigliamo di tenere d’occhio questa vicenda che ci regalerà clamorosi sviluppi. Intanto, Giulia (Marina Tagliaferri) è sempre più stressata per via del lavoro e potrebbe commettere degli errori imperdonabili.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *