Anticipazioni Un posto al sole del 24 Giugno: cosa nasconde Daniela?

By on giugno 23, 2014
Rossella

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 24 GIUGNO, COSA NASCONDE DANIELA ? – Una storia ricca di novità è in arrivo a Un posto al sole. La soap di Rai Tre, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.35, ci regalerà una vicenda veramente emozionante e appassionante dimostrando di essere ancora legata alla cronaca. Vi consigliamo di non perdere d’occhio il personaggio di Daniela che ci riserverà molte sorprese. Ovviamente, questa linea narrativa riguarderà anche Rosella (Giorgia Gianetiempo), la figlia di Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi). La giovane sarà sempre più al centro delle storie e diventerà protagonista assoluta delle prossime vicende. Ma, a tenere banco a Un posto al sole il 24 Giugno saranno anche le vicende legate agli altri abitanti di palazzo Palladini e della Terrazza. 

marina-tagliaferri

UN POSTO AL SOLE, COSA CI RISERVA IL FUTURO ?Un posto al sole, dopo 4.000 puntate e diciotto anni di messa in onda, continuerà a stupire i suoi estimatori con storie sempre appassionanti, ricche di colpi di scena e ancorate alla cronaca. Vi consigliamo di tenere d’occhio Rossella e Daniela perché la loro linea narrativa ci riserverà più di una sorpresa e potrebbero essere coinvolte in una storia strettamente legata all’attualità. Un posto al sole non è nuovo a questi espedienti narrativi e negli anni ha cercato di raccontare vicende che potessero anche essere legate alla cronaca. Anche in questo caso non sarà da meno. L’estate della soap italiana più longeva si preannuncia ricca di novità e ne vedremo di tutti i colori.

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 24 GIUGNO, COSA NASCONDE DANIELA? – Un personaggio amatissimo dal pubblico di Un posto al sole negli ultimi anni è sicuramente Rossella. La figlia di Silvia sarà coinvolta in una storia molto avvincente. Nella puntata del 24 Giugno la vedremo preoccupata per l’amica Daniela rendendosi conto di come stia nascondendo qualcosa. Se un’amicizia è in crisi, un’altra sembra avviarsi verso una fase distensiva. Giulia (Marina Tagliaferri) e Monica potrebbero essere giunte ad una tregua. Dunque, non vi resta che sintonizzarvi su Rai Tre per seguire le vicende della soap ambientata a Napoli dal lunedì al venerdì alle 20.35.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *