Anticipazioni Un posto al sole del 25 Giugno: si scopre che Daniela è attratta dal lusso e dai soldi

By on giugno 24, 2014
Un posto al sole

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 25 GIUGNO, DANIELA E’ ATTRATTA DAI SOLDI E DAL LUSSO – Eccoci nuovamente alle consuete anticipazioni di Un posto al sole, la soap di Rai Tre in onda dal lunedì al venerdì alle 20.35. Al centro delle puntate di questo ultimo periodo stiamo vedendo il personaggio di Rossella interpretato dalla giovane attrice Giorgia Gianetiempo. Vi diciamo subito che la figlia di Silvia (Luisa Amatucci) ci terrà compagnia ancora per parecchio e verrà coinvolta in una storia che avrà molto a che fare con fatti che sono stati alla ribalta della cronaca nell’ultimo periodo. Infatti, si renderà conto che l’amica Daniela nasconde uno scioccante segreto. Un posto al sole ci regalerà anche tante altre emozioni tra amori, nuove amicizie, ritorni e delle rappacificazioni e non deluderà i due milioni di telespettatori che ogni sera si sintonizzano sulle vicende della soap. 

greta-un-posto-al-sole

UN POSTO AL SOLE, UN RESTYLING ALL’ORIZZONTE – Un posto al sole va in onda da ben 18 anni e più di 4.000 puntate. Nonostante non mostri segni di cedimento, è arrivata per la soap l’occasione di un restyling. Come anticipato da Tv Soap, in questi giorni si sta girando una nuova sigla. Quali saranno le novità più eclatanti? Per ora non è dato saperlo ma sicuramente torneremo a parlarne. La soap di Rai Tre è uno dei maggior successi del servizio pubblico ed è capace di appassionare ancora milioni di telespettatori dopo tanti anni di messa in onda. Vi diciamo subito che non dovrete perdere per nessun motivo la vostra soap preferita perché le prossime puntate ci riserveranno emozioni a non finire. Potremmo assistere anche alla rappacificazione di due fratelli.

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 25 GIUGNO, SI SCOPRE CHE DANIELA E’ ATTRATTA DAL LUSSO – Il 25 Giugno alle 20.35 torneranno le avventure di Un posto al sole. Al centro delle vicende troveremo ancora Rossella e la sua amica Daniela. Si scopre che quest’ultima è attratta dai soldi e dal lusso. Come mai? Rossella è molto preoccupata per lei. Nel frattempo, ci sono delle novità anche per lei. Dopo i problemi legati a Genny, la giovane è stata promossa col debito in Storia dell’Arte e proprio nella puntata del 25 Giugno inizierà le sue ripetizioni da Viola (Ilenia Lazzarin) che si dimostrerà molto contenta di poter aiutare la ragazza. Un posto al sole torna alle 20.35 su Rai Tre.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *