Anticipazioni Un posto al sole del 26 Giugno: Arianna e Andrea sempre più distanti

By on giugno 25, 2014
Andrea

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 26 GIUGNO, ARIANNA E ANDREA SEMPRE PIU’ DISTANTI – Un nuovo giorno è qui anche per fare le anticipazioni dell’episodio del 26 Giugno di Un posto al sole, la soap di Rai Tre in onda dal lunedì al venerdì alle 20.35. La soap ci regalerà clamorosi intrighi e colpi di scena e ne vedremo delle belle. Se in queste ultime puntate abbiamo avuto al centro delle vicende il personaggio di Rossella (Giorgia Gianetiempo), il 26 Giugno si tornerà su una storyliner a cui il pubblico è molto legato e cioè la storia d’amore tra Arianna (Samanta Piccinetti) e Andrea (Davide Devuto). Cosa accadrà ai due innamorati? Non vi resta che sintonizzarvi su Rai Tre per saperlo. Vi diciamo subito che le prossime puntate di Un posto al sole saranno veramente avvincenti. 

arianna-un-posto-al-sole

UN POSTO AL SOLE, LA SOAP CONTINUA AD ESSERE MOLTO AMATA – Un posto al sole continua ad essere uno dei programmi più seguiti della televisione italiana, raccogliendo davanti alla tv circa 2 milioni di telespettatori a episodio. Le prossime settimane della soap ci riserveranno grandi sorprese e ci saranno degli sviluppi che riguarderanno tutto il cast. Cosa ne sarà dell’amore tra Arianna e Andrea? Rossella scoprirà mai il segreto di Daniela? Inoltre, sono previsti ritorni e nuove entrate che non faranno altro che contribuire a mettere altra carne al fuoco alle vicende. Sembra che qualche volto storico possa riaffacciarsi a Palazzo Palladini. Chi sarà? Nel frattempo, come abbiamo già detto, si sta girando una nuova sigla e chissà che non siano prevista anche altre novità per la soap italiana più longeva. 

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 26 GIUGNO, ARIANNA E ANDREA SEMPRE PIU’ DISTANTI – Dopo giorni in cui l’attenzione delle puntate di Un posto al sole è stata focalizzata sul personaggio giovane Rossella Graziani, ora è la volta di tornare anche alle altre vicende che si consumano tra Palazzo Palladini e la Terrazza. In particolar modo, nella puntata del 26 Giugno di Un posto al sole troveremo ancora i problemi nella coppia composta da Arianna e Andrea. I due sono sempre più distanti e la donna riceve un regalo che la riporta indietro nel tempo. Di cosa si tratterà? Intanto, a sdrammatizzare la situazione ci penseranno Raffaele (Patrizio Rispo) e Renato (Marzio Honorato). I due saranno protagonisti di una divertente sfida. Chi dei due avrà la meglio?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *