Anticipazioni Un posto al sole del 27 Giugno: i tormenti di Guido

By on giugno 26, 2014
Guido

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 27 GIUGNO, I TORMENTI DI GUIDO -Eccoci giunti alle anticipazioni dell’ultimo episodio settimanale della soap napoletana più amata e cioè Un posto al sole. Anche il 27 Giugno la soap italiana più longeva non smetterà di stupirci ed emozionarci. In queste ultime puntate abbiamo assistito a dei rapporti contrastati tra Arianna (Samanta Piccinetti) e Andrea (Davide Devenuto). I due sono messi in crisi dal ritorno di Walter. Che sia la fine del loro matrimonio? Intanto, abbiamo appreso con sconcerto che Daniela è attratta dal lusso e dai soldi e che probabilmente intrattiene delle relazioni con uomini più grandi. L’amicizia di Rossella (Giorgia Gianetiempo) riuscirà a salvarla? Non ci resta che seguire i prossimi, avvincenti, episodi di Un posto al sole.

andrea-upas

UN POSTO AL SOLE, AMORI E INTRIGHI NELLA SOAP – Anche per quest’estate Un posto al sole ci riserverà numerosi intrighi e colpi di scena e ne vedremo delle belle. Oltre alle storie del cast giovane, avremo modo di rivedere al centro delle vicende anche personaggi come Tommy e Marina (Nina Soldano). I due riusciranno a fermare i piani di Ferdinando (Marco Bonini)? Lo sapremo nei prossimi episodi che vi consigliamo di non perdere per nessun motivo. Un posto al sole tiene incollati davanti alla tv circa due milioni di telespettatori a episodio e l’8 % di share e siamo sicuri che continuerà a farsi amare dal suo pubblico.

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 27 GIUGNO, I TORMENTI DI GUIDO – Al centro dell’episodio di Un posto al sole del 27 Giugno troveremo Guido (Germano Bellavia). L’uomo continuerà ad essere attratto da Cinzia ma si sente in colpa dei confronti di Loredana e non riesce a lasciarsi andare con nessuna delle due donne. Marina è sempre più vicina alla verità su Ferdinando mentre Arianna e Andrea sono in crisi. Rossella riuscirà a scoprire il segreto di Daniela? Non vi resta che sintonizzarvi alle 20.35 su Rai Tre per scoprirlo.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *