Anticipazioni Uomini e Donne: spuntano i primi nomi dei futuri tronisti

By on giugno 11, 2014
i possibili nuovi tronisti

text-align: center”>i possibili nuovi tronisti

Interessantissime anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano la prossima edizione della trasmissione di Maria De Filippi. Non sono infatti trascorse nemmeno due settimane dalla conclusione del trono classico e già si parla di possibili nuovi tronisti che potranno animare la prossima edizione. E’ sicuramente ancora presto per poter scoprire chi salirà sul prossimo trono, ma intanto dal web emergono già i primi nomi più che interessanti, ma che ovviamente non hanno alcun tipo di ufficialità.

Il più gettonato al momento è Andrea Cerioli, volto conosciuto del piccolo schermo in quanto ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello. Andrea è un ragazzo davvero molto bello che ha riscosso un grandissimo successo soprattutto sui social network e tutte le donne lo vorrebbero come possibile tronista. Il bell’Andrea indubbiamente sarebbe molto adatto per questo ruolo, ma l’ultima parola spetta come sempre a Maria De Filippi.

Per quel che riguarda invece il trono delle donne, si parla tantissimo di Germana Meli, la corteggiatrice napoletana scartata da Tommaso Scala. Per la bella Germana, molto amata dal pubblico di Uomini e Donne, potrebbe essere una bella rivincita ritrovarsi sul trono, ma anche in tale caso nulla è assolutamente confermato. Per il momento sono questi due nomi ad aver attirato di più gli appassionati della trasmissione di Maria De Filippi, ma non mancano ovviamente altri rumors a riguardo. Infatti c’è chi spera in un trono di Emanuele Trimarchi, l’ex fidanzato di Anna Munafò e chi vorrebbe sul trono rosa la bella Flavia Fiadone, ex fidanzata di Tommaso Scala.

Sicuramente ci sarà l’opportunità di arrivare al trono per qualche vecchia conoscenza di Uomini e Donne, ma Maria De Filippi non rinuncia mai a personaggi sconosciuti, ragazzi e ragazze normali che per la prima volta si ritrovano immersi in questo mondo. Voi chi vorreste vedere sul trono durante la nuova edizione di Uomini e Donne? Intanto per quel che riguarda il mondo del gossip Cristian Galella e Tara si sposano, la coppia sembra essere più che pronta per questo grande passo.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    giugno 11, 2014 at 19:58

    Questo segmento lascia abbastanza a desiderare.
    L’aspetto che lo rende meno convincente è quello relativo alla presentazione dei ragazzi alle famiglie. Sicuramente vivranno una sorta di conflitto interiore, purtroppo – che dire?- non viene fuori. Non si vede, sembra quasi la cosa più normale di questo mondo! In fase di montaggio si dovrebbe lavorare su questo punto – è importante- infatti mi capita di leggere che adesso i ragazzi faticano a dichiarare la propria omosessualità in famiglia: a mio avviso questi due stati d’animo potrebbero essere due facce della stessa medaglia! Capisco che molti ragazzi non dimostrano di avere grandi remore –vedo che è comune presentare il fidanzatino in famiglia- ma dobbiamo anche prendere atto del fatto che addirittura i matrimoni durano il tempo che durano. Ma U&D è solo la punta di un iceberg, vedo che anche il Grande Fratello non scherza e se andiamo a vedere i format caso per caso non se ne salverebbe mezzo. Ma è così anche nel resto d’Europa? L’America non la considero perché ai tempi del liceo si trasferì nella mia scuola un ragazzo americano che mi sembrava mio nonno… guidava una macchinina e –davvero!- avrà avuto sedici anni e mi sembrava più grande dei ripetenti.
    Osservandolo capii che loro hanno un’altra concezione della famiglia, sono più indipendenti e hanno un rapporto 1:1 con chiunque!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *