Asia Argento e Max Gazzè: è ritorno di fiamma?

By on giugno 6, 2014
la 7 docu reality

foto max gazze asia argento

ASIA ARGENTO E MAX GAZZE’ SONO DI NUOVO INNAMORATI? Reduce dal successo all’ultimo festival di Cannes, con “Incompresa”, che ha ottenuto molti consensi, Asia Argento sembra ultimamente aver riscosso non solo un grande successo professionale come regista ma anche sul lato sentimentale, ove sembra aver ritrovato una certa intesa con Ma Gazzè!

ASIA ARGENTO E MAX GAZZE’, INSIEME IN “INCOMPRESA”. Ebbene si, perchè proprio questo è lo scoop lanciato da “Gossipblog”, che pubblica uno scatto di solo pochi giorni fa di Asia Argento e Max Gazzè insieme, in un rinomato locale e Roma! Insomma la scintilla tra i due sembra essersi riaccesa, forse – chissà – in virtù della collaborazione che c’è stata tra i due, proprio grazie alla pellicola “Incompresa”, diretta da Asia Argento come regista, ma ove anche Max Gazzè, ha recitato un cameo.

ASIA ARGENTO: STOP CON GLI UOMINI! Ma facciamo un passo indietro; la storia tra Asia Argento e Max Gazzè, dopo l’ufficializzazione del loro amore ad agosto, finì lo scorso novembre, decisamente non nel migliore dei modi, tanto che la figlia del maestro dell’horror, Dario Argento, cinguettò una serie di messaggi su Twitter nei confronti del genere maschile, che non lasciavano per così dire nulla all’immaginazione, come da sue parole:

“Non mi piacciono più gli uomini.” aveva esordito e quindi precisato “Non ho intezione di scambiare i miei liquidi organici con i loro per molto tempo.” ed aveva sentenziato “Le donne sono decisamente superiori” concludendo “la maggior parte degli uomini mi fa rivoltare.”.

RITORNO DI FIAMMA TRA ASIA E MAX? Una posizione che peraltro l’attrice e regista Asia Argento, aveva a dirla tutta, recentemente confermato in occasione di una sua intervista al settimanale “Gioia”, nel corso della quale aveva sottolineato di non aver avuto altre storie dopo quella con Max Gazzè e neanche di cercarla, sottolineando ancora una volta di considerare i maschietti, solo “una perdita di tempo ed energie!”! Una posizione, che però alla luce di questo ultimo scatto, sembra essere decisamente superata dalla Argento, che pare aver ritrovato un certo feeling con il cantante Max Gazzè, col quale sembra essere ritornata l’intesa di un tempo! I due si sono infatti incontrati davanti al cinema Barberini di Roma, ove Asia Argento è giunta con il figlio Nicola, nato dal suo matrimonio col regista Michele Civetta. Asia Argento e Max Gazzè dallo scatto sembrano essere in perfetta sintonia, sereni e felici ma prima di far esultare al ritorno di fiamma tra i due, i romantici fans, non resta ovviamente che attendere una conferma ufficiale dai diretti interessati; dato che si potrebbe essersi trattato di una semplice uscita in amicizia. Ma nel caso, vi piacerebbe se tra Asia Argento e Max Gazzè fosse “ritorno di fiamma”?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *