Balotelli dedica il primo gol dei Mondiali 2014 a Fanny Neguesha

By on giugno 15, 2014
Mario Balotelli partita Italia Inghilterra

text-align: center”>Mario Balotelli partita Italia Inghilterra

MARIO BALOTELLI SEGNA IL SUO PRIMO GOL DEI MONDIALI 2014 – Ieri sera, o forse è meglio dire la scorsa notte, la Nazionale italiana ha giocato contro l’Inghilterra la sua prima partita dei Mondiali 2014 del Brasile. Oltre a Pirlo, Candreva, Verratti e Marchisio, che ha segnato il primo goal; fondamentale è stata la presenza in campo del bomber Mario Balotelli, che ha segnato, nel secondo tempo della partita, il gol che ha portato in vantaggio e alla vittoria la squadra azzurra, grazie ad un colpo di testa che ha sfruttato l’assist della compagno Candreva. Super Mario è senza ombra di dubbio uno dei grandi protagonisti di questo Mondiale; ma anche del gossip italiano, vista la recente proposta di matrimonio fatta, proprio in Brasile, alla sua fidanzata Fanny Neguesha.

BALOTELLI DEDICA IL GOL CONTRO L’INGHILTERRA ALLA SUA FUTURA MOGLIE FANNY NEGUESHA – Mario Balotelli ha deciso di mettere la testa a posto e di sposare quella che è la sua fidanzata da ormai oltre un anno e mezzo, ovvero Fanny Neguesha. Proprio alla sua futura moglie ha dedicato il gol segnato durante Italia – Inghilterra. Ai microfoni di Sky il calciatore ha dichiarato

Sono davvero felice. E’ un’emozione unica, non ho mai giocato un Mondiale, adesso è fantastico. Dedico questa vittoria alla mia futura moglie che è qui, alla mia famiglia e agli amici

L’attaccante, infatti, subito dopo aver segnato con un colpo di testa, si è girato verso gli spalti mandando un bacio alla sua fidanzata; gesto che aveva già fatto intuire a tutti la dedica.

balotelli-dedica-gol-a-fanny

MARIO BALOTELLI E FANNY NEGUESHA SI SPOSANO – Che Fanny Neguesha sia la futura moglie di Mario Balotelli non è più un mistero per nessuno. Come tutti, ormai, ben sappiamo, il calciatore della Nazionale la scorsa settimana ha avanzato alla sua fidanzata una proposta di matrimonio su una spiaggia di Rio De Janeiro; ricevendo, ovviamente, un deciso e sentito “sì” dalla sua Fanny. A dare la notizia sono stati proprio i due diretti interessati tramite i social network, dove hanno affermato, rispettivamente, di aver ricevuto e pronunciato il “sì” più importante della loro vita.

BALOTELLI E FANNY SI SPOSANO PERCHE’ ASPETTANO UN FIGLIO? – Negli ultimi giorni circola sempre più insistentemente la voce su una presunta gravidanza di Fanny. Si sospetta, infatti, che Balotelli abbia chiesto alla Neguesha di sposarlo dopo aver saputo che quest’ultima è incinta. Sulla gravidanza di Fanny non è ancora arrivata nessuna conferma; fatto sta che alcuni post della modella bulgara pubblicati su Instagram portano proprio in questa direzione. Inoltre, anche Balotelli appare decisamente più sereno e felice del solito. Il tempo darà sicuramente risposte.

About Rella

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *