Belen Rodriguez diventa direttore creativo

By on giugno 13, 2014

foto belen rodriguez

STEFANO DE MARTINO APRE UN RISTORANTE A MILANO. Nei giorni scorsi il settimanale “Chi” di Alfonso Signorini aveva fatto circolare la notizia che Stefano De Martino, tra le varie ospitate in giro per il nostro Belpaese con la moglie Belen Rodrìguez, avrebbe avuto l’idea per un suo nuovo futuro da imprenditore; ed ecco oggi invece, novità professionali per quanto riguarda Belen Rodriguez! Ebbene si, perchè Stefano De Martino pare vorrebbe aprire niente poco di meno che un ristorante tutto suo nel capoluogo medeghino, con specialità pesce, precisamente nella zona di Porta Romana a Milano. Un nuovo progetto che però a dirla tutta pare stia iniziando a prendere già forma, perchè Stefano De Martino pare abbia già trovato la location perfetta per realizzare il suo nuovo progetto nel settore della ristorazione; ossia un locale sito precisamente accanto al famoso ristorante pugliese “Da Checco”, di proprietà di Francesco Sarcina, l’ex leader delle “Vibrazioni”.

BELEN RODRIGUEZ DIVENTA DIRETTORE CREATIVO. E dopo le news professionali che riguardano Stefano De Martino, ecco le news che riguardano Belen Rodriguez, secondo le quali la splendida showgirl argentina, allontanandosi momentaneamente dalle passerelle e dal piccolo schermo, si è lanciata nel settore della comunicazione, in qualità di direttore creativo di un importante evento che si svolge a Capri. Questo infatti lo scoop lanciato da “Novella 2000”, che fa sapere come Belen Rodriguez sia direttore creativo, oltre che testimoniaI della rassegna “Vip Champion”, che si stà svolgendo a Capri in questi giorni e che avrà luogo fino al prossimo 15 giugno. Un evento che vede sfidarsi sui campi da tennis ed ai fornelli, personaggi famosi e sportivi, cari al jet set nostrano, tra i quali spiccano nomi come Simona Ventura, Martina Stella, Giuseppe Zeno, Primo Reggiani, Matilde e Pamela Prati.

ULTIMI GIORNI DI VACANZA PER BENEL RODRIGUEZ. Stando a quanto riporta “Novella 2000”, la showgirl argentina è sbarcata nel pomeriggio sull’isola campana in compagnia del marito Stefano De Martino e del suo piccolo Santiago ed oltre ad assolvere gli impegni professionali, intende godersi qualche momento di relax e di sole nella splendida Capri, come ha confessato a “Il Mattino”:

Adoro l’isola di Capri. E voglio godermela fino in fondo, anche perché questi sono gli ultimi giorni di riposo prima di ricominciare a lavorare” si riferisce al suo nuovo impegno come conduttrice de “Tu si que vales”, il nuovo talent show di Canale 5, con una giuria formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Geppi Cucciari, ed ha concluso “una volta che sono qui, non voglio perdermi nulla.”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *