Belen Rodriguez è argentina, ma ai Mondiali 2014 tifa Italia

By on giugno 15, 2014
Belen tifa Italia

text-align: center”>Belen tifa Italia

BELEN RODRIGUEZ TIFA ITALI AI MONDIALI 2014 – Belen Rodriguez è senza ombra di dubbio una delle showgirl più amate di Italia; se non ,addirittura, la più amata. Da quando è arrivata nel nostro Paese ha conquistato davvero tutti, non solo con la sua bellezza mozzafiato, ma anche con la sua bravura e la sua capacità di cavarsela in ogni situazione: conduzione, ballo e persino canto. Ad aver portato alla ribalta la showgirl sono stati anche i vari gossip che l’hanno vista legata sentimentalmente a vari personaggi italiani: prima il calciatore Marco Borriello, poi Fabrizio Corona e, infine, Stefano De Martino. Nonostante le sue origini argentine, però, la Rodriguez nei Mondiali di quest’anno segue la tifoseria di suo marito, schierandosi dalla parte dell’Italia.

META’ CUORE ARGENTINO MA L’ALTRA META’ ITALIANO PER BELEN – A  comunicare a tutti i fan di tifare Italia è la stessa showgirl, tramite un post pubblicato sul social network Facebook. La Rodriguez, durante la partita, ha pubblicato sulla sua bacheca un’immagine che la ritrae insieme a suo marito Stefano De Martino, sua cognata e un altro amico; il tutto a Capri, dove è stata in vacanza nei giorni scorsi. Belen, nell’immagine postata, indossa un cappello dell’Italia ed è armata di trombetta; mentre Stefano e sua sorella tengono in mano anche la bandiera della nostra Nazione.

belen-a-capri

BELEN RODRIGUEZ RISCUOTE SUCCESSO TRA I FAN ITALIANI – Nonostante Belen Rodriguez non sempre riscuote apprezzamenti da parte dei fan, questa volta il post in cui traspare il patriottismo italiano, ha riscosso successo. Ovviamente non sono mancate le solite critiche di alcuni utenti, che hanno sempre qualcosa da ridire contro la showgirl; ma sono arrivati anche tanti complimenti, sulla scelta di Belen di tifare Italia, visto che ormai si è trasferita qui nel nostro Paese da anni e lavora proprio grazie ad un pubblico prettamente italiano, che le ha permesso di raggiungere questo enorme successo. La Rodriguez ha dimostrato di apprezzare molto tutto ciò e i fan hanno ricambiato il “favore”.

BELEN DOPO 8 ANNI IN ITALIA SI SENTE ITALIANA – La Rodriguez è arrivata in Italia otto anni fa, nel 2005, quando aveva solo 21 anni. Grazie alla sua bellezza e al suo fisico statuario, non ci ha messo molto tempo a farsi notare e man mano è diventata la testimonial di vari marchi di moda. A tutto ciò va poi aggiunto il calendario, la partecipazione all‘Isola dei Famosi e la sua relazione con Marco Borriello. I tempi d’oro, nel mondo del gossip, però, sono arrivati grazie alla relazione con Fabrizio Corona e, in seguito, con Stefano De Martino, che all’epoca era ancora legato sentimentalmente alla cantante salentina Emma Marrone.

About Rella

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *