Bianca Guaccero è incinta del marito Dario Acocella

By on giugno 6, 2014

foto bianca guaccero incinta primo piano

BIANCA GUACCERO E’ IN DOLCE ATTESA. Splendide notizie dall’attrice Bianca Guaccero, che in occasione della presentazione della nuova stagione del Teatro Sala Umberto a Roma, ha fatto un annuncio davvero importante: Bianca Guaccero è in dolce attesa del suo primo figlio!

BIANCA GUACCERO, NUOVO TAGLIO CORTO E SBARAZZINO. Proprio infatti alla presentazione della nuova stagione del Sala Umberto, Bianca Guaccero, dopo essersi concessa ai flash dei fotografi, facendosi ritrarre in un nuovo taglio di capelli, corto e sbarazzino, ha infatti dato la lieta novella ai giornalisti ed a tutti i presenti.

NUOVO LOOK PER BIANCA GUACCERO. Una serata quella al Teatro Sala Umberto di Roma, che ha visto interventire tanti personaggi VIP, tra i quali Greg con la moglie, Marco Columbro e Gaia De Laurentis, quindi Antonio Catania ed il trionfatore del programma “Tale e Quale show”, Attilio Fontana. Una serata alla quale, Bianca Guaccero ha sfoggiato un look comodo con tanto di camicia bianca morbida, lasciata fuori, pantaloni con disegni animalier extra comodi col cordino e sandalo alto con tacco grosso; una serata alla quale Bianca Guaccero è apparsa davvero bellissima e radiosa, in virtà anche della sua nuova dolce condizione, che la porterà a diventare mamma per la prima volta nella sua vita sua! Una nuova condizione in virtù della quale Bianca Guaccero, presentando al pubblico la sua nuova commedia “Oggi sto da Dio”con Sergio Assisi, ha concesso ai fotografi di immortalarla con le sue prime dolci rotondità – che di fatto però, ancora non si vedono!-.

BIANCA GUACCERO ED IL MARITO DARIO ACOCELLA, HANNO VOLUTO ALLARGARE LA FAMIGLIA! Sposatasi lo scorso 8 settembre con il regista Dario Acocella, Bianca Guaccero ed il marito, sembra quindi abbiano voluto di fatto allargare da “subito” la famiglia; essendo quella dell’attrice una gravidanza voluta, cercata e desiderata; un sogno insomma, che tra qualche mese diventerà realtà! Non resta quindi che fare i nostri migliori auguri a Bianca Guaccero ed al marito Dario Acocella; e restare in attesa di ulteriori dettagli di questa gravidanza vip! Voi che dite ad esempio: sarà maschio o femmina?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *