Braccialetti Rossi: fenomeno social da 240mila “Like”. Campiotti si sbilancia sulla seconda serie

By on giugno 4, 2014
braccialetti-rossi-anticipazioni

text-align: center”>

braccialetti rossi 2

BRACCIALETTI ROSSI: È BOOM SUI SOCIAL. Un fenomeno che fa fatica ad arrestarsi. Questo ciò che traspare, se solo si consultano alcune delle decine di pagine dedicate alla serie tv prodotta da Palomar e Rai Fiction. Una scommessa vinta pronta a essere rilanciata per la produzione, che mesi fa annunciò che la seconda stagione sarebbe stata immediatamente messa in cantiere. Da allora, tante indiscrezioni, più o meno attendibili, circa la sorte dei protagonisti che abbiamo imparato ad amare nel corso di soli sei episodi. Un seguito sui social che è andato ben oltre le più rosee aspettative di chi ha deciso di puntare tutto su un prodotto “diverso”, inserito nel difficile palinsesto della domenica sera. I Braccialetti Rossi sono riusciti a conquistare il pubblico con storie complicate spiegate con sguardi e gesti semplici: un affetto riportato in auge dall’evento di sabato 31 maggio al PalaSavelli di Porto San Giorgio.

braccialetti-rossi-foto-1

BRACCIALETTI ROSSI: GIACOMO CAMPIOTTI RIVELA LE PRIME IMPORTANTI ANTICIPAZIONI DEL SEQUEL. Le abbiamo attese per mesi e alla fine sono arrivate. Questa volta, le anticipazioni di Braccialetti Rossi giungono da una fonte più che autorevole: il regista Giacomo Campiotti. Leo avrà una gamba e Vale scoprirà dell’importanza di essere il Vice-Leader del gruppo. Intanto Cris, non sarà più sola. Probabilmente cercherà di dimenticare Leo con un nuovo amore. Ce la farà a liberarsi del sentimento profondo che la legava al Leader? Rivedremo anche Toni e Rocco, finalmente fuori dal coma e Davide, anche se non si sa ancora in quale forma, dal momento che il suo personaggio è venuto a mancare nella prima stagione. I Braccialetti Rossi hanno voluto ringraziare i loro fan con un concerto-evento voluto da Palomar e patrocinato dalla Regione Marche, che ha espresso la sua gratitudine e soddisfazione nella persona di Gian Mario Scappa, Presidente della Regione.

BRACCIALETTI ROSSI: GIANCARLO LEONE TRAGHETTERÀ #BRACCIALETTILIVE IN TV. La Rai si riprende la sua creatura. Visto l’enorme successo di #BraccialettiLive, Giancarlo Leone ha deciso di correre ai ripari e portare in tv l’evento. Contesi anche i ragazzi protagonisti, che si sono ritrovati travolti da una pioggia di proposte. A proteggerli da eventuali delusioni, Papà Campiotti, che ha precisato:

Abbiamo lavorato molto sulla costruzione del gruppo , poi nel tutelare i ragazzi da proposte facili, perché il talento è un valore.

Soddisfatta dell’impatto positivo di Braccialetti Rossi anche Aurora Ruffino, che ha dichiarato:

Ho ricevuto tante mail e messaggi di ragazzi malati che mi ringraziavano, perché dopo aver visto Braccialetti Rossi non erano più considerati estranei nella loro classe o messi in disparte, ma accolti e accettati.

Cosa succederà nella seconda stagione di Braccialetti Rossi? È ancora presto per dirlo. Per ora si conoscono solo la location delle riprese, la Puglia e la data d’inizio, tra luglio e agosto. Le puntate saranno quattro in totale. Gli aspetti più importanti della trama rimangono top secret. Vi terremo aggiornati!

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *