Carmen Russo aspirante mamma bis: “L’adozione è una possibilità, per dare un fratello a Maria”

By on giugno 12, 2014

foto carmen russo enzo paolo turchi

CARMEN RUSSO ED ENZO PAOLO TURCHI, FELICI CON LA PICCOLA MARIA. Lo scorso 14 febbraio la loro piccola Maria ha compiuto 1 anno ed oggi, i neo-genitori Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, pensano a fare per così dire ilbise quindi a dare un fratellino o una sorellina a quella che è la loro primogenita. Appena rientrati da una crociera di una settimana circa, fatta ovviamente con la loro Maria, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono stati intervistati infatti dalla rivista “Diva e Donna”, alla quale si sono confessati, facendo un bilancio dei primi 15 mesi della loro bambina e quindi in qualità di genitori!

CARMEN RUSSO ED ENZO PAOLO: UNA FAMIGLIA ALLARGATA! Ebbene, inutile dire che la piccola Maria sta crescendo bene e per il momento mamma Carmen e papà Enzo Paolo, pare che non sentano la necessità di allargare ulteriormente la famiglia, che peraltro, considerando gli amici animali, è già superaffollata, con: tre gatti, tre tartarughe, quattro pappagalli e diciannove cani, tutti ex trovatelli.

CARMEN RUSSO PENSA ALL’ADOZIONE. Una famiglia quindi davvero al completo ma che forse in un prossimo futuro Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, non escludono a priori di allargare, puntando sull’adozione di un secondo figlio, onde dare alla loro Maria, un fratello o una sorella, come dalle loro parole:

Io sono figlia unica e non sono cresciuta male” ha anticipato Carmen Russo, quindi ha però continuato “l’adozione è una possibilità; va in funzione dell’età, per cui forse ci dovrebbero dare un ragazzo grande” ed ha concluso “ma per noi, non sarebbe comunque un problema.”.

MAMMA CARMEN RUSSO, PENSA A MARIA PRIMA DI TUTTO E TUTTI! L’idea infatti che sembra preoccupare di più mamma Carmen e papà Enzo Paolo, è quella di lasciare un giorno, sola Maria; motivo per cui sono particolarmente previdenti a riguardo, ad iniziare dal fatto che per festeggiare il suo primo anno di vita, le hanno aperto un conto in banca, onde darle economicamente parlando, tutte le garanzie possibili, ma non solo! Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono infatti consapevoli della loro età, lei 54 anni e lui 64 anni, motivo per cui, confessano di fare tutto il possibile per mantenersi sani ed in forma, il più a lungo possibile, non fumando, non bevendo e facendo tanta ginnastica. Un dovere ed un impegno questo infatti, che sia Carmen che Enzo Paolo, sentono di avere nei confronti della loro bambina, che da quando è nata ed entrata nelle loro vite, riempie di gioia le loro giornate:

L’arrivo di Maria ci ha proiettato” ha detto Carmen riferendosi anche ad Enzo Paolo “in una dimensione emotiva pazzesca.” quindi ha continuato “Non mi sono mai sentita così importante, essere genitori è un’esperienza unica” ed ha confessato “Prima il mio pensiero dominante era per Enzo Paolo e per mia madre Giuseppina, mentre adesso c’è Maria, sopra tutto e tutti.” ed ha concluso ironicamente, parlando di se stessa “Sono passata anch’io in secondo piano, penso solo a lei e a me riservo solo le attenzioni indispensabili!”!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *