Chi l’ha visto? Anticipazioni 4 giugno 2014: si indaga sui casi di Antonella Scirocco, Elena Ceste e Roberta Ragusa

By on giugno 3, 2014
federica-sciarelli

text-align: center”>Chi l'ha visto?

ANTICIPAZIONI “CHI L’HA VISTO?”, PUNTATA DEL 4 GIUGNO 2014: LA MORTE DI ANTONELLA SCIROCCO. E’ stato trovato ieri nelle campagne tra San Nicandro Garganico e Apricena, in Puglia, il corpo senza vita di Antonella Scirocco, la 36enne di Cagnano Varano (Foggia), scomparsa il 20 maggio, della cui morte se ne parlerà domani sera a Chi l’ha visto?, il programma di Rai3 condotto da Federica Sciarelli. A scoprire il cadavere sono stati alcuni passanti in transito nella boscaglia “Selva La Rocca”, a ridosso della statale 89 Garganica. Il corpo della donna, irriconoscibile, è stato scarnificato dagli animali selvatici, ma il riconoscimento è stato possibile grazie agli indumenti che Antonella indossava il giorno della scomparsa. A breve la salma verrà sottoposta ad ispezione cadaverica per verificare se si sia trattato di morte naturale o morte violenta (la foto della donna è disponibile nella gallery sottostante).

anteprima-chi-l-ha-visto

LA SCOMPARSA DI ELENA CESTE. Non si fermano le indagini per la scomparsa di Elena Ceste, la donna di Costigliole d’Asti sparita nel nulla la mattina del 24 gennaio. “Consolanti notizie” è il titolo di una misteriosa lettera contenente versetti tratti dalle Sacre Scritture, arrivata proprio per questo caso. Una lettera analoga è arrivata anche per il caso di Alessandra Vanni, un delitto mai risolto. Sono opera di un mitomane? (LEGGI QUI se non hai seguito la puntata precedente, trasmessa mercoledì scorso).

IL MISTERO DI ROBERTA RAGUSA. Si cerca ancora Roberta Ragusa: la Procura di Pisa sta ipotizzando un’altra accusa a carico di Antonio Logli, il marito. Trattasi della premeditazione, un’aggravante che si affiancherebbe alle accuse di omicidio e di distruzione di cadavere. “Chi l’ha visto?” è un programma di Giuseppe Rinaldi e Federica Sciarelli, a cura di Laura Rulli e Viviana Saita, prodotto da Barbara Mariani e diretto da Simonetta Morresi. L’appuntamento è per domani sera alle 21.05 su Rai3.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

One Comment

  1. Pingback: Stasera in TV: Italia-Lussemburgo, Ti Va Di Ballare? e Chi l’ha Visto | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *