Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata 11 giugno 2014: la morte di Concetta Conigliaro

By on giugno 10, 2014
chi-lha-visto-anticipazioni-federica-sciarelli

text-align: center”>Federica Sciarelli

ANTICIPAZIONI “CHI L’HA VISTO?”, PUNTATA DELL’11 GIUGNO 2014: IL MISTERO DI CONCETTA CONIGLIARO. Mercoledì 11 giugno alle 21.05 nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto?”, la trasmissione di Rai3 che da 25 anni si occupa di gialli, scomparse e misteri insoluti, condotta con successo da Federica Sciarelli (CLICCA QUI se ti sei perso/a la puntata precedente, durante la quale si è parlato della morte di Antonella Scirocco e dei casi di Elena Ceste e Roberta Ragusa). Questa settimana invece “Chi l’ha visto?” darà ampio spazio al caso di Concetta Conigliaro, 27 anni, madre di due bambine, scomparsa in circostanze misteriose il 9 aprile senza lasciare alcuna traccia di se (la foto di Concetta è contenuta nella gallery sottostante). 

federica-sciarelli

LA MORTE DI CONCETTA CONIGLIARO AL CENTRO DELLA PUNTATA DI “CHI L’HA VISTO?” IN ONDA L’11 GIUGNO. Alcuni giorni fa Salvatore Maniscalco, marito di Concetta, ha confessato di aver ucciso la donna, portando i carabinieri sul luogo in cui è avvenuta la distruzione del cadavere, in un magazino nelle campagne di San Giuseppe Jato, in provincia di Palermo, dove è stato infatti rinvenuto un sacco contenente frammenti ossei con un giubbino rosso (mostrato nella puntata di “Chi l’ha visto?” trasmessa la settimana scorsa), che i parenti hanno riconosciuto come quello di Concetta. La donna si era separata dal marito alcuni mesi fa.

L’OMICIDIO DI CONCETTA CONIGLIARO: ARRESTATO IL MARITO, SALVATORE MANISCALCO. Inizialmente si era pensato ad un allontanamento volontario, ma dopo il drammatico appello dei familiari di Concetta ai microfoni di Chi l’ha visto?la settimana scorsa, il marito è stato interrogato dai carabinieri, confessando di aver ucciso e poi bruciato la moglie. Il PM ha perciò disposto il fermo accusando l’uomo di omicidio aggravato e distruzione di cadavere. Questo e molto altro a “Chi l’ha visto?” mercoledì alle 21.05 su Rai3. 

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *