Claudia D’Agostino dopo Uomini e Donne protagonista di un video musicale

By on giugno 11, 2014
claudio d'agostino uomini e donne

CLAUDIA D’AGOSTINO PROTAGONISTA DI UN VIDEO MUSICALE – La bellissima ex corteggiatrice salernitana di Andrea Offredi, ovvero Claudia D’Agostino, ha piacevolmente sorpreso tutti i suoi fan, mostrando le sue doti di attrice all’interno di un video musicale di cui è protagonista. Claudia, ancora una volta, non si distingue solo per il suo fisico perfetto e la sua bellezza, ma anche per la sua bravura, evidenziata con genuinità e semplicità nell’intera clip. Il tutto, probabilmente, è dovuto anche al fatto che la D’Agostino, trattandosi di un video musicale, non ha dovuto recitare nessuna battuta; perché in fondo lo sappiamo bene tutti: l’unica “pecca” della ragazza, riconosciuta già a inizio programma da lei stessa, è il suo accento campano decisamente troppo accentuato per il mondo dello spettacolo.

CLAUDIA PROTAGONISTA DI “ORA E’ GIA’ TARDI” DI MARCO ACHTNER – E così, dopo una deludente uscita dal programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, visto l’epilogo della storia con Andre Offredi, Claudia D’Agostino non solo è tornata al suo lavoro di modella, ma ha aperto alla sua carriera nuovi orizzonti. Il video musicale di cui l’ex corteggiatrice è protagonista, si intitola Ora è già tardi ed il brano è cantato da un artista emergente, ovvero un ragazzo dal nome d’arte Marco Achtner. All’interno del video la D’Agostino è bellissima come sempre e mostra svariati outfits, che mettono in risalto un fisico mozzafiato; Claudia è stata sempre molto apprezzata all’interno dello studio per il suo aspetto fisico e bisogna ammettere con questa clip non si può che avere un’ulteriore conferma.

claudia-dagostino-video-musicale

CLAUDIA D’AGOSTINO E ANDREA OFFREDI UOMINI E DONNE – A non apprezzare abbastanza la D’Agostinio è stato senza ombra di dubbio il suo ex fidanzato Andre Offredi, visto che se l’è lasciata scappare. La coppia all’interno di Uomini e Donne ha vissuto un percorso decisamente tormentato, fatto di alti e bassi e vittima della “intrusione” di una terza in comodo, ovvero Francesca Del Taglia, attuale fidanzata di Eugenio Colombo. Alla fine, però, la scelta di Andrea, probabilmente anche per una forza di cose, è ricaduta su Claudia, anche se la love story tra i due è durato poco più di un mese; o forse non è mai iniziata.

CLAUDIA E ANDREA, UNA STORIA SENZA LIETO FINE – Dopo solo un mese dalla scelta, Claudia e Andrea hanno messo fine alla loro relazione e non nel migliore dei modi. La D’Agostino, con il passare delle settimane, si è resa conto che il suo fidanzato no era per nulla preso da lei e che non mostrava il minimo di gelosia o interesse nel vederla. Andrea si è giustificato ammettendo che l’amore non è scattato, forse a causa della distanza; dopo vari litigi iniziali, i due sono ora in buoni rapporti, anche se non sono più tornati insieme.

About Rella

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *